BigMama e Alessandra Amoroso: dopo Sanremo il duetto in “Mezzo Rotto” porta ad una provvisoria alleanza nuziale!
BigMama, dopo il grande successo con “La rabbia non ti basta” al Festival di Sanremo 2024, si prepara a far ballare e cantare i suoi fan e tutto il pubblico italiano con un nuovo singolo intitolato “Mezzo Rotto”. Questa nuova canzone è una collaborazione con Alessandra Amoroso, con la firma di Stefano Tognini, Davide Petrella e Marianna Mammone, e la produzione di ZEF. Marianna Mammone, il vero nome della cantante rapper, ha espresso la sua felicità per questa collaborazione dichiarando: “Siamo molto affiatate, quasi come se fossimo sposate, Alessandra Lesbicoso”.
Il legame tra BigMama e Alessandra Amoroso è diventato molto forte, tanto che le due artiste hanno recentemente condiviso il palcoscenico durante un concerto di Alessandra. Durante questo momento speciale, Alessandra ha ringraziato pubblicamente BigMama per il suo contributo alla sua crescita artistica negli ultimi anni.
Dopo aver partecipato al Festival di Sanremo 2024 con “La rabbia non ti basta”, BigMama ha rilasciato il suo primo album intitolato “Sangue”, in cui ha raccontato la sua storia attraverso la musica. Nel disco sono presenti riferimenti a esperienze dolorose come il bullismo, le violenze subite e la malattia. BigMama ha raccontato di essere stata vittima di violenza sia verbale che fisica, inclusa un’aggressione sessuale a soli 16 anni che l’ha profondamente segnata.
La cantante ha anche rivelato di essere stata vittima di violenza in altre occasioni, come quando è stata rapita da uno sconosciuto mentre era ubriaca e si è risvegliata con lividi il giorno successivo. Sanremo è stato un momento di rinascita per BigMama, grazie anche all’appoggio di Amadeus che ha creduto nel suo talento e le ha permesso di esibirsi sul palco del Festival.
Inoltre, la cantante ha dedicato una parte significativa del suo album e del suo successo ai genitori, Angela e Italo Mammone, per il loro sostegno costante. BigMama è grata per aver avuto l’opportunità di realizzare il suo sogno e di poter condividere la sua musica e la sua storia con il pubblico italiano.
Questo articolo è protetto da diritti d’autore.