Bimba mette il piede nella cyclette della madre e le saltano tre dita

0

Bimba di un anno e mezzo infila il piede negli ingranaggi della cyclette mentre si allena la madre e le saltano tre dita. Accade a Palermo.

La madre si stava allenando in casa. Ad un tratto la tragedia. Tre dita del piede della figlia non c’erano più. Sangue ovunque.

La piccola è stata soccorsa e operata presso l’unità operativa di Chirurgia Plastica dell’Ospedale Villa Sofia, dove le sono state cucite le tre dita.

Intervento chirurgico complesso

I medici che hanno operato la bambina hanno riferito che l’intervento è riuscito per riattaccare le dita del piede della bambina, ma soltanto il tempo potrà dire se la piccola potrà tornare a camminare come prima.

Il trauma è stato violento, con un livello di disarticolazione quasi completo in una estremità podalica di una bimba molto piccola.

A novembre altro incidente domestico

Altro incidente domestico nel novembre scorso nel Brindisino. Un momento di distrazione e un bimbo di 11 mesi aziona il frullatore con la sua manina all’interno.

Il piccolo ha perso due dita. E’ accaduto in una casa di Francavilla Fontana, dove un bimbo di 11 mesi di origine marocchina, si è avvicinato ad un frullatore e lo ha messo in funzione, la sua mano era all’interno.

I suoi genitori hanno sentito il bambino piangere e sono accorsi in suo aiuto. Lo hanno portato immediatamente all’ospedale Camberlingo di Francavilla Fontana, ma da qui è stato trasferito con urgenza all’ospedale di Bari. Al piccolo sono state  amputate due dita della manina.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/