Biondo e Filippo riammessi ad Amici: Vittorio in sfida, Nicolas a casa

0

Biondo e Filippo riammessi, Nicolas espulso e Vittorio in sfida. Dopo l’espulsione dalla scuola di amici per avere violato il regolamento è arrivato il momento delle prove per la riammissione.

I quattro concorrenti di ‘Amici’, nel corso della puntata di sabato, hanno sostenuto il loro esame di riammissione di fronte alla commissione formata dai professori del talent.

In due sono riusciti a rientrare subito: Biondo il cantante romano e il ballerino Filippo sono riusciti a rientrare nella scuola, Nicolas invece è fuori.

Per Vittorio invece il giudizio è sospeso: dovrà affrontare una sfida con il ballerino esterno Klausen, proposto dalla professoressa di danza Veronica Peparini.

Biondo e Filippo riammessi: espulsi per una bravata

La bravata della festa di compleanno è costata cara ai quattro ragazzi. Ad apertura di puntata Maria De Filippi riparte da un RVM in cui si vedono i giovani talenti pulire le strade di Roma. Subito dopo sono iniziati gli esami per i quattro concorrenti in bilico.

Le opzioni previste per i quattro ragazzi a rischio erano: cartellino rosso immediato, riammissione e sfida. Il primo esame è quello del cantante Biondo che si esibisce carico di tensione: i giudici dopo essersi consultati emettono il verdetto è scontato: “La commissioni è favorevole alla riammissione”

Per secondo tocca al ballerino Filippo che esegue quattro coreografie. Nonostante la perfomance non perfetta il ragazzo ottiene di ritornare al banco.

Nicolas è chiamato a cimentarsi in una coreagrafia di danza classica senza aver mai fatto danza classica. La sua esibizione non convince la professoressa Celentano: il verdetto non lascia scampo e il ragazzo viene esplulso dalla scuola.

Anche l’esibizione di Vittorio, ultimo ad esibirsi lasciano perplesse la Celentano e la Peparini. Si accende la polemica in studio la commissione all’unanimità è contraria alla riammissione.

Vittorio prova in ogni modo di ottenere di andare in sfida, la sua ultima possibilità. La puntata si conclude con i professori che si ritirano di nuovo e decidono per la sfida tra Vittorio e Klaus, mentre il ballerino Luca entra subito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *