BMW Motorrad fa correre l’adrenalina in pista

BMW Motorrad fa correre l’adrenalina in pista

La Track Experience di BMW Motorrad arriva in Italia per un tour emozionante sui circuiti più famosi del paese. Dal 22 maggio al 21 settembre, gli appassionati potranno provare in pista la gamma supersportiva delle moto BMW, inclusi modelli come la S 1000 R, la S 1000 XR, la S 1000 RR, la nuova crossover M 1000 XR, la hyper-naked M 1000 R e la potente superbike M 1000 RR.

I partecipanti avranno l’opportunità di testare le moto BMW con il supporto del Team Pistard, composto da piloti esperti che competono nei campionati nazionali con le moto BMW. Il Team Pistard darà consigli pratici su come gestire le moto in pista e affrontare al meglio ogni sezione del circuito, garantendo un’esperienza emozionante e sicura per tutti i partecipanti, indipendentemente dal livello di abilità.

Le sessioni di guida saranno guidate dagli istruttori in piccoli gruppi, per garantire un’esperienza personalizzata per ogni partecipante. Le moto messe a disposizione da BMW saranno disponibili per la scelta durante l’iscrizione tramite il sito web di BMW Motorrad Italia dedicato agli eventi Track Experience.

Il costo di ogni sessione è di 130 euro e la durata della guida in pista è di circa 20 minuti. Le date e i circuiti per le esperienze include: il 22 maggio all’Autodromo di Vallelunga “Piero Taruffi” (RM), il 17 giugno al Cremona Circuit (CR), il 14 luglio al Circuito “Tazio Nuvolari” di Cervesina (PV) e il 21 settembre all’Autodromo del Levante, Binetto (BA).

Bridgestone è il partner tecnico per gli pneumatici della Track Experience BMW Motorrad, equipaggiando tutte le moto in pista con i pneumatici “Battlax Racing Street RS11” e offrendo assistenza durante gli eventi.

Foto: ufficio stampa BMW Group Italia

(ITALPRESS).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *