Bolelli/Vavassori vs Heliovaara/Patten, Australian Open 2025: orario, canale TV e streaming, storia degli incontri precedenti

Finale del tabellone di doppio maschile agli Australian Open 2025
Sabato 25 gennaio si disputerà la finale del tabellone di doppio maschile degli Australian Open 2025. Simone Bolelli ed Andrea Vavassori, terza testa di serie, sfideranno la coppia numero 6 del seeding, composta da Harri Heliovaara e Henry Patten.
La giornata inizierà con le finali di singolare della categoria junior sulla Rod Laver Arena alle 2.00 italiane, seguite dalla finale di singolare femminile alle 9.30. Infine, a concludere il programma, si terrà la finale di doppio maschile.
Questo attesissimo match sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport 1 HD e in streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Potrete seguire la diretta live testuale dell’incontro su OA Sport.
Simone Bolelli e Andrea Vavassori hanno raggiunto la finale di doppio agli Australian Open dopo una spettacolare rimonta contro Goransson/Verbeek. Un momento emozionante per i tifosi italiani.
Finale di doppio maschile agli Australian Open 2025
La finale del tabellone di doppio maschile degli Australian Open 2025 si terrà sabato 25 gennaio. Simone Bolelli ed Andrea Vavassori, terza testa di serie, affronteranno la coppia numero 6 del seeding, composta da Harri Heliovaara e Henry Patten.
Il programma della giornata inizierà con le finali di singolare junior sulla Rod Laver Arena, seguite dalla finale di singolare femminile. Infine, l’ultimo atto del torneo di doppio maschile chiuderà la giornata.
La finale sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 1 HD e in diretta streaming su discovery+, Sky Go, NOW e DAZN. Su OA Sport sarà disponibile la diretta live testuale dell’incontro.
Nella finale di doppio maschile, Bolelli e Vavassori hanno ottenuto una rimonta contro Goransson e Verbeek per conquistare un posto nell’ultimo atto degli Australian Open.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it