Bologna sconfitto dal Lille con il primo gol in Champions
Il Bologna perde contro il Lille con un risultato di 2-1, compromettendo le sue chance di qualificazione ai playoff della Champions League. Nonostante un gol da parte di Lucumì, è la doppietta di Mukau a decidere la partita. Dopo un iniziale vantaggio annullato per fuorigioco, il Lille prende il controllo del gioco e si porta in vantaggio grazie a un errore difensivo del Bologna. Nonostante il gol di Lucumì, il Bologna non riesce a reagire e subisce la quarta sconfitta europea della stagione.
Bologna sconfitto dal Lille nella Champions League
Niente da fare per il Bologna nella partita contro il Lille, che si è conclusa con la sconfitta per 2-1. La squadra italiana ha compromesso quasi definitivamente le sue possibilità di qualificarsi ai playoff, nonostante il primo gol in Champions siglato da Lucumì. Mukau è stato l’eroe della serata per il Lille, segnando una doppietta che ha steso l’undici di Italiano.
Il Bologna ha iniziato bene, con Dallinga che ha trovato la rete del vantaggio al 5º minuto, ma il gol è stato annullato per fuorigioco dopo il controllo del Var. Il Lille ha risposto con pericolosità, ma il Bologna è riuscito a gestire l’attacco francese con ordine ed equilibrio. Tuttavia, un errore difensivo ha permesso al Lille di segnare il gol del vantaggio grazie a Mukau, che ha battuto Skorupski dopo un tentativo respinto.
Nella ripresa, il Bologna ha pareggiato temporaneamente il punteggio con un gol di Lucumì su punizione. Tuttavia, il Lille ha ripreso subito il controllo del gioco e ha segnato il gol della vittoria con un’altra rete di Mukau. Nonostante i tentativi del Bologna di trovare nuovi spunti offensivi, la squadra italiana ha subito la quarta sconfitta in questa stagione europea.
Il Bologna cade contro il Lille in Champions League
Il Bologna ha perso 2-1 contro il Lille e ha messo a rischio la sua qualificazione ai playoff della Champions League. Nonostante il primo gol segnato da Lucumì, è stata la doppietta di Mukau a piegare la squadra allenata da Italiano. Il Bologna è partito bene, con Dallinga che ha segnato un gol annullato per fuorigioco. Il Lille ha risposto con un’occasione sviluppata da un corner, ma fermata dal palo.
Il Bologna è rimasto in partita fino all’errore clamoroso su una rimessa laterale che ha causato il vantaggio del Lille. Mukau ha approfittato dell’occasione creatasi e ha segnato la sua doppietta. Il gol del Bologna, con la punizione di Lykogiannis trasformata da Lucumì, è stata solo una breve parentesi di equilibrio, visto che il Lille ha subito ripreso il controllo del gioco.
L’undici rossoblù ha provato a reagire, ma i francesi hanno sfruttato gli spazi lasciati dalla difesa e hanno segnato il gol decisivo con Mukau. Nonostante gli sforzi del Bologna, non sono riusciti a trovare nuove occasioni offensive e hanno così subito la quarta sconfitta nella loro campagna europea.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it