Borriello su Belen: “Non mi suscita più nulla, non siamo amici”

0

Marco Borriello è ormai lontano da Belen. Tra il calciatore del Cagliari e la bella argentina Belen restano solo dei bei ricordi. Momenti felici di un periodo di vita trascorsa insieme ma niente di più.

Il noto calciatore alla Gazzetta dello Sport racconta non solo della sua carriera ma anche di un suo vecchio amore, quello con Belen. La scorsa estate erano stati fotografati insieme in vacanza alle Baleari e si era parlato di un ritorno di fiamma ma il calciatore smentisce. Tra lui e la showgirl non c’è più nulla, quando e se si incontrano chiacchierano e ridono un po’ ma nient’altro. Borriello racconta di non provare più nulla per la sua ex, nemmeno un’amicizia. “È dura essere amico di Belen, ogni cosa con lei diventa un teatrino, non ha mezzi termini”, dice al microfono.

All’intervista svela di essere single da cinque anni, per lui il matrimonio non è indispensabile. Al momento è lontana anche l’idea della paternità, ma se dovesse incontrare l’amore grande della sua vita vorrebbe da questo 2 figlie per ricevere più coccole. “La vita del calciatore richiede impegno e questo può annoiare le donne, così mi godo gli ultimi anni di carriera da solo” commenta il bomber. Conclude dicendo che il gossip non gli interessa, questo ha solo complicato la sua vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/