Boston domina Miami, vince Atlanta a poker e Lakers nettamente sconfitti
Nella notte di NBA, i Boston Celtics sconfiggono i Miami Heat con un netto 108-89, dimostrando la loro superiorità dopo la sconfitta con i Cleveland Cavaliers. Jaylen Brown segna 29 punti, supportato dai 25 di Payton Pritchard e dalla doppia doppia di Jayson Tatum. Atlanta conquista la quarta vittoria consecutiva battendo New Orleans, mentre i Minnesota Timberwolves travolgono i Los Angeles Lakers e i Chicago Bulls si impongono sui Brooklyn Nets. In particolare, Nikola Vucivic e Josh Giddey si distinguono per le loro prestazioni. La serata conferma il talento e la forza delle squadre in questa stagione di NBA.
Notte di vittorie e sorprese nella NBA
Dec 2, 2024; Boston, Massachusetts, USA; Jayson Tatum, giocatore dei Boston Celtics, si distingue con una schiacciata contro i Miami Heat durante il primo tempo al TD Garden. La vittoria netta dei Celtics con un punteggio di 108-89 testimonia la loro superiorità sul campo, riprendendosi dalla sconfitta contro i Cleveland Cavaliers. Grazie alle prestazioni di giocatori come Jaylen Brown, che segna 29 punti, e Payton Pritchard, con 25 punti dalla panchina, i Celtics dimostrano di essere una forza da non sottovalutare. Derrick White contribuisce con 19 punti e 8 assist, mentre Jayson Tatum realizza una doppia doppia con 18 punti e 11 rimbalzi. Nonostante gli sforzi dei Miami Heat, privi di alcuni titolari come Kevin Love e Jimmy Butler, i 19 punti a testa di Jaime Jaquez Jr e Tyler Herro non sono sufficienti a contrastare la squadra avversaria.
Nell’altro incontro della serata, gli Atlanta Hawks conquistano la loro quarta vittoria consecutiva, superando i New Orleans Pelicans con un punteggio di 124-112. Diversi giocatori degli Hawks si distinguono con prestazioni di alto livello, tra cui DèAndre Hunter con 22 punti dalla panchina e Trae Young con una doppia doppia da 12 punti e 15 assist. Anche Clint Capela contribuisce con 9 punti e 17 rimbalzi alla vittoria della squadra. Duellando con i Pelicans, guidati da CJ McCollum con 29 punti e Missi con 23 punti e 12 rimbalzi, gli Hawks confermano la loro solidità come squadra.
Le sorprese non mancano nelle altre due partite di questa intensa notte di NBA. I Minnesota Timberwolves dominano sui Los Angeles Lakers con un netto 109-80, grazie alle prestazioni di Rudy Gobert con 17 punti e 12 rimbalzi. Dall’altra parte, LeBron James si ferma a soli 10 punti, evidenziando la difficoltà dei Lakers. I Chicago Bulls, invece, si impongono con un punteggio di 128-102 contro i Brooklyn Nets, grazie alle prestazioni di giocatori come Nikola Vucevic con 21 punti e 10 assist e Josh Giddey con una tripla doppia da 20 punti, 13 rimbalzi e 11 assist. Le vittorie e le sorprese caratterizzano questa notte di NBA, confermando la competitività e l’emozione che rendono questo sport così avvincente.
Notizie dalla NBA: Celtics dominanti, Atlanta in crescita e vittorie per Minnesota e Chicago
Dec 2, 2024; Boston, Massachusetts, USA; Il forward dei Boston Celtics Jayson Tatum (0) schiaccia contro i Miami Heat durante il primo tempo al TD Garden. Credito obbligatorio: Winslow Townson-Imagn Images/Sipa USA
Quattro partite si sono svolte nella notte di NBA. I riflettori erano puntati sui campioni in carica e i Boston Celtics hanno risposto presente, battendo con nettezza gli Heat in casa. Il punteggio finale di 108-89 testimonia la superiorità dei Celtics, che si sono rialzati dopo la sconfitta con Cleveland e hanno ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo, rimanendo vicini ai Cavs e gestendo le energie fisiche e mentali dei propri giocatori. Quattro giocatori hanno segnato a doppia cifra, con Jaylen Brown come miglior realizzatore con 29 punti, seguito dai 25 di Payton Pritchard dalla panchina. Jayson Tatum ha realizzato una doppia doppia con 18 punti e 11 rimbalzi, mentre Derrick White ha segnato 19 punti e distribuito 8 assist.
Altrove, gli Atlanta Hawks hanno conquistato la quarta vittoria consecutiva sconfiggendo i New Orleans Pelicans 124-112. Sette giocatori sono stati in doppia cifra, con DèAndre Hunter il più prolifico con 22 punti dalla panchina. I Pelicans hanno risposto con i 29 punti di McCollum e i 23 di Missi, ma gli Hawks hanno prevalso ancora una volta.
Durante le altre due partite della notte, i Minnesota Timberwolves hanno superato i Los Angeles Lakers 109-80, mentre i Chicago Bulls hanno sconfitto i Brooklyn Nets 128-102. Notizie da Ipa Agency.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it