Boston vince contro Milwaukee, Phoenix stoppata da Curry che affonda i Thunder

Boston vince contro Milwaukee, Phoenix stoppata da Curry che affonda i Thunder

Il 10 novembre 2024, Oklahoma City ha visto un intenso match tra i Golden State Warriors e i Thunder. Boston ha superato Milwaukee con una grande prestazione di Jayson Tatum, mentre Cleveland resta imbattuta. A Est, l’equilibrio regna sovrano, con Indiana che sconfigge New York grazie ai tiri da tre punti. Nella Western Conference, Phoenix vince contro i Kings mentre Golden State conquista la vittoria contro Oklahoma. Denver continua la sua striscia positiva, Memphis travolge Portland e i Lakers battono Toronto grazie a LeBron James in evidenza. A Houston, Detroit subisce una sconfitta mentre Fontecchio mette a segno 5 punti.

Novità nella NBA del 10 novembre 2024

Il 10 novembre 2024 è stata una giornata intensa nella NBA, con partite emozionanti e prestazioni eccezionali da parte dei giocatori. In particolare, i Boston Celtics hanno dimostrano la loro forza rimontando i Milwaukee Bucks con un punteggio di 113-107. Jayson Tatum è stato il protagonista indiscusso della partita, segnando 31 punti, catturando 12 rimbalzi e distribuendo 6 assist. Nonostante la performance straordinaria di Giannis Antetokounmpo, che ha segnato 43 punti per i Bucks, la squadra ha subito la loro ottava sconfitta nelle ultime nove partite.

Nella Eastern Conference, la competizione è molto equilibrata con squadre come i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics che si confermano al vertice della classifica. Indiana ha ottenuto una vittoria importante contro i New York Knicks, con una prestazione eccezionale da parte di Mathurin e Haliburton. Orlando ha dimostrato di poter vincere anche senza Banchero, sconfiggendo Washington con un punteggio di 121-94. Philadelphia ha interrotto una serie di cinque sconfitte battendo Charlotte in overtime con una giocata decisiva di Jovic.

Nella Western Conference, i Phoenix Suns hanno visto interrompersi la loro striscia positiva dopo sette vittorie consecutive, perdendo contro i Sacramento Kings in overtime. Stephen Curry ha guidato i Golden State Warriors alla vittoria contro gli Oklahoma City Thunder con 36 punti, ma la notizia più preoccupante della serata è stata l’infortunio di Chet Holmgren, che si è fratturato il bacino e dovrà stare fermo per almeno 8-10 settimane. Denver ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva superando Dallas con un canestro decisivo di Porter jr, mentre Nikola Jokic ha messo a segno la sua quarta tripla doppia consecutiva.

Notizie dal mondo del basket NBA

Il 10 novembre 2024, a Oklahoma City, Stephen Curry dei Golden State Warriors ha mostrato il suo talento contro i Thunder, segnando 36 punti e guidando la sua squadra alla vittoria con un punteggio di 127-16. Tuttavia, la brutta notizia è l’infortunio di Chet Holmgren degli Oklahoma City Thunder, con una frattura al bacino che richiederà un periodo di recupero di almeno 8-10 settimane.

Nella Eastern Conference, la sfida tra Boston Celtics e Milwaukee Bucks ha visto la vittoria dei Celtics con un punteggio di 113-107. Jayson Tatum è stato il protagonista della serata, segnando 31 punti, 12 rimbalzi e 6 assist. La squadra dei Bucks, nonostante la prestazione eccezionale di Giannis Antetokounmpo con 43 punti, non è riuscita a evitare la sconfitta.

La Western Conference ha visto la fine della striscia positiva dei Phoenix Suns dopo sette vittorie consecutive. Senza Durant in campo, i Suns sono stati sconfitti 127-118 dagli Sacramento Kings all’overtime. DeRozan è stato il protagonista della partita, segnando 34 punti, di cui 8 decisivi nell’overtime.

Nel resto della lega, LeBron James ha raggiunto quota 115 triple doppie in carriera con la vittoria dei Lakers contro i Toronto Raptors con un punteggio di 123-103. Anthony Davis è stato protagonista con 22 punti, mentre Simone Fontecchio ha contribuito alla sconfitta dei Detroit Pistons contro gli Houston Rockets con 5 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 17 minuti di gioco.

In conclusione, la NBA continua a regalarci emozionanti partite e sorprese, con i migliori talenti in azione e momenti di grande spettacolo per gli appassionati di basket di tutto il mondo.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *