Boston vince contro Milwaukee, Phoenix stoppata da Curry che affonda i Thunder
Il 10 novembre 2024, Oklahoma City ha visto un intenso match tra i Golden State Warriors e i Thunder. Boston ha superato Milwaukee con una grande prestazione di Jayson Tatum, mentre Cleveland resta imbattuta. A Est, l’equilibrio regna sovrano, con Indiana che sconfigge New York grazie ai tiri da tre punti. Nella Western Conference, Phoenix vince contro i Kings mentre Golden State conquista la vittoria contro Oklahoma. Denver continua la sua striscia positiva, Memphis travolge Portland e i Lakers battono Toronto grazie a LeBron James in evidenza. A Houston, Detroit subisce una sconfitta mentre Fontecchio mette a segno 5 punti.
Novità nella NBA del 10 novembre 2024
Il 10 novembre 2024 è stata una giornata intensa nella NBA, con partite emozionanti e prestazioni eccezionali da parte dei giocatori. In particolare, i Boston Celtics hanno dimostrano la loro forza rimontando i Milwaukee Bucks con un punteggio di 113-107. Jayson Tatum è stato il protagonista indiscusso della partita, segnando 31 punti, catturando 12 rimbalzi e distribuendo 6 assist. Nonostante la performance straordinaria di Giannis Antetokounmpo, che ha segnato 43 punti per i Bucks, la squadra ha subito la loro ottava sconfitta nelle ultime nove partite.
Nella Eastern Conference, la competizione è molto equilibrata con squadre come i Cleveland Cavaliers e i Boston Celtics che si confermano al vertice della classifica. Indiana ha ottenuto una vittoria importante contro i New York Knicks, con una prestazione eccezionale da parte di Mathurin e Haliburton. Orlando ha dimostrato di poter vincere anche senza Banchero, sconfiggendo Washington con un punteggio di 121-94. Philadelphia ha interrotto una serie di cinque sconfitte battendo Charlotte in overtime con una giocata decisiva di Jovic.
Nella Western Conference, i Phoenix Suns hanno visto interrompersi la loro striscia positiva dopo sette vittorie consecutive, perdendo contro i Sacramento Kings in overtime. Stephen Curry ha guidato i Golden State Warriors alla vittoria contro gli Oklahoma City Thunder con 36 punti, ma la notizia più preoccupante della serata è stata l’infortunio di Chet Holmgren, che si è fratturato il bacino e dovrà stare fermo per almeno 8-10 settimane. Denver ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva superando Dallas con un canestro decisivo di Porter jr, mentre Nikola Jokic ha messo a segno la sua quarta tripla doppia consecutiva.
Notizie dal mondo del basket NBA
Il 10 novembre 2024, a Oklahoma City, Stephen Curry dei Golden State Warriors ha mostrato il suo talento contro i Thunder, segnando 36 punti e guidando la sua squadra alla vittoria con un punteggio di 127-16. Tuttavia, la brutta notizia è l’infortunio di Chet Holmgren degli Oklahoma City Thunder, con una frattura al bacino che richiederà un periodo di recupero di almeno 8-10 settimane.
Nella Eastern Conference, la sfida tra Boston Celtics e Milwaukee Bucks ha visto la vittoria dei Celtics con un punteggio di 113-107. Jayson Tatum è stato il protagonista della serata, segnando 31 punti, 12 rimbalzi e 6 assist. La squadra dei Bucks, nonostante la prestazione eccezionale di Giannis Antetokounmpo con 43 punti, non è riuscita a evitare la sconfitta.
La Western Conference ha visto la fine della striscia positiva dei Phoenix Suns dopo sette vittorie consecutive. Senza Durant in campo, i Suns sono stati sconfitti 127-118 dagli Sacramento Kings all’overtime. DeRozan è stato il protagonista della partita, segnando 34 punti, di cui 8 decisivi nell’overtime.
Nel resto della lega, LeBron James ha raggiunto quota 115 triple doppie in carriera con la vittoria dei Lakers contro i Toronto Raptors con un punteggio di 123-103. Anthony Davis è stato protagonista con 22 punti, mentre Simone Fontecchio ha contribuito alla sconfitta dei Detroit Pistons contro gli Houston Rockets con 5 punti, 4 rimbalzi e 2 assist in 17 minuti di gioco.
In conclusione, la NBA continua a regalarci emozionanti partite e sorprese, con i migliori talenti in azione e momenti di grande spettacolo per gli appassionati di basket di tutto il mondo.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it