Brad Pitt ha una nuova fiamma, ha solo 21 anni, la “giovane” Angelina Jolie

0

Brad Pitt ha una nuova fiamma, ha solo 21 anni, la giovane Angelina Jolie – Il gossip impazza alla notizia. Non sappiamo con certezza se sia vero o no. Negli USA un paio di esperti di gossip sostengono che tra Brad Pitt (53 anni) ed £lla Purnell (21 anni) ci sia del tenero. La notizia sta facendo molto scalpore non solo per la grande differenza d’età, ma anche per un’altra ragione. Ella Purnell, nel film Maleficent, ha interpretato la versione giovane di Angelina Jolie, una coincidenza che non piace affatto a quest’ultima.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Brad Pitt ha una nuova fiamma, ha solo 21 anni, la “giovane” Angelina Jolie

I due si sarebbero conosciuti per questioni di carattere lavorativo. Iparticolare per via dell’adattamento televisivo del romanzo “Sweetbitter” scritto da Stephanie Danler. Fonti anonime giurano che tra i due sia scattato qualcosa. Brad riempirebbe di attenzioni Ella che, molto lusingata, sembra ricambiare l’interesse. Sembra proprio che sia stato Brad Pitt a procurare ad Ella Purnell il ruolo da protagonista nella prossima serie TV “Sweetbitter”.

Ovviamente accanto a questo pettegolezzo non possono mancare quelli che riguardano un’infastidita Angelina Jolie. Si parla di tuoni e fulmini per tre motivi, la grande differenza di età tra i due, secondo alcuni somiglia ad Angelina da giovane. Terzo Ella ha 21 anni, solo 5 in più del figlio Maddox.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *