Brenner decide la vittoria dell’Udinese contro il Como con un gol da 1-0

Brenner decide la vittoria dell’Udinese contro il Como con un gol da 1-0

0

L’Udinese conquista una vittoria per 1-0 contro il Como grazie alla rete di Brenner e al rigore fallito da Cutrone. La partita è stata equilibrata, con poche emozioni da entrambe le squadre. Brenner ha segnato con un tiro sporco dopo un cross di Ehizibue. Il Como ha avuto una buona occasione con Paz, ma è stata fermata da un intervento difensivo di Ehizibue. Il rigore assegnato al Como per fallo di mano di Payero è stato sprecato da Cutrone. Con questa vittoria, l’Udinese guadagna 7 punti mentre il Como resta ultimo in classifica con 1 punto.

Vittoria preziosa dell’Udinese contro il Como: Brenner regala il successo ai friulani

Il match tra Udinese e Como si è concluso con una vittoria preziosa per i padroni di casa per 1-0. Brenner è stato il protagonista della partita, segnando il gol decisivo nel primo tempo. Nonostante le poche emozioni nel corso dei 90 minuti, gli uomini di Fabregas sono riusciti a capitalizzare una delle poche occasioni create.

Il Como ha avuto la possibilità di segnare per primo al 17′, ma Da Cunha ha calciato a lato dopo la respinta di Okoye su un cross di Iovine. Tuttavia, è stata l’Udinese a passare in vantaggio con Brenner che ha sfruttato al meglio un cross di Ehizibue per segnare il gol del 1-0.

Nella ripresa, il Como ha cercato di reagire, ma non è riuscito a trovare la rete del pareggio nonostante un colpo di testa di Kempf parato da Ehizibue con il petto. Nel finale, il rigore assegnato al Como è stato fallito da Cutrone, regalando così la vittoria all’Udinese che ora vola a 7 punti dopo tre giornate di campionato, mentre il Como resta fanalino di coda con soli 1 punto.

Udinese batte Como 1-0 con gol di Brenner e rigore fallito di Cutrone

Nella partita tra Udinese e Como, l’Udinese si è aggiudicata la vittoria per 1-0 grazie a un gol di Brenner nel primo tempo e a un rigore fallito da Cutrone nel recupero. La partita è stata caratterizzata da poche emozioni, ma la squadra friulana è riuscita a capitalizzare al meglio una delle poche occasioni create durante i 90 minuti.

Nel corso del primo tempo, gli ospiti hanno avuto qualche occasione con Da Cunha e Belotti, ma è stata l’Udinese a passare in vantaggio con Brenner che ha segnato un gol sporco con il destro, confondendo il portiere avversario. Nonostante un tentativo di Strefezza nel recupero di pareggiare la partita, il primo tempo si è chiuso sull’1-0 a favore dell’Udinese.

Nella ripresa, entrambe le squadre hanno avuto occasioni per segnare, ma è stato un intervento difensivo di Ehizibue a salvare l’Udinese da un possibile pareggio da parte di Kempf. Nell’ultimo minuto di recupero, il Como ha avuto l’opportunità di pareggiare su rigore, ma il tentativo di Cutrone è finito fuori. Così, l’Udinese ha conquistato i tre punti, mentre il Como è rimasto con un solo punto in classifica.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!