Bruganelli tradito da Bonolis a “Ballandò usata”
La terza puntata di Belve su Rai2, condotta da Francesca Fagnani, vede come ospite Sonia Bruganelli. Durante l’intervista, la Bruganelli affronta con sincerità le polemiche e rivela dettagli intimi sulla sua vita e carriera, incluso il tradimento confessato al marito Paolo Bonolis. Si toglie sassolini dalle scarpe, criticando Laura Freddi e raccontando aneddoti divertenti sulla sua relazione con Bonolis. Fagnani mette in evidenza la tensione tra le due donne, ma il clima rimane leggero con battute scherzose. Un mix di ilarità e emozione rende l’intervista di Bruganelli da non perdere.
Belve: terza puntata con ospite Sonia Bruganelli
ROMA (ITALPRESS) – La terza puntata di Belve, il programma cult di Rai2 ideato e condotto da Francesca Fagnani e prodotto da Fremantle, andrà in onda martedì 3 dicembre in prima serata su Rai2. Tra gli ospiti in questa puntata ci sarà Sonia Bruganelli, attesa dopo le polemiche legate alle sue parole su ‘Ballando con le stelle’. Durante l’intervista, Bruganelli racconta con sincerità e trasporto gioie e dolori della sua vita e della sua carriera, rivelando anche dettagli sul suo matrimonio con Paolo Bonolis e sulle difficoltà che hanno affrontato.
Durante il confronto con Fagnani, Sonia Bruganelli ammette di aver tradito il marito e di averglielo confessato durante la separazione. Rivela anche di essersi sentita usata come personaggio polemico a ‘Ballando con le stelle’ per aumentare gli ascolti. Inoltre, Bruganelli non risparmia qualche frecciatina a Laura Freddi, sottolineando il cambiamento di comportamento della collega dopo la separazione da Bonolis.
La conversazione tra Bruganelli e Fagnani si snoda tra momenti di grande ilarità, come i “test” sul mercatino di Roma non superati dall’ospite, e di profonda emozione, come quando Sonia parla dei suoi figli. L’intervista si rivela quindi ricca di sfumature, offrendo al pubblico uno sguardo intimo sulla vita dell’ospite.
(ITALPRESS) – Foto: Ufficio Stampa JumpMedia
Terza puntata di Belve: ospite Sonia Bruganelli
Il programma Belve, ideato e condotto da Francesca Fagnani, si appresta ad accogliere nella terza puntata l’ospite Sonia Bruganelli. La celebre conduttrice, nota per le polemiche legate al suo passato a ‘Ballando con le stelle’, si confessa con sincerità e trasporto su gioie e dolori della sua vita e della sua carriera. Durante l’intervista, Bruganelli rivela di aver tradito Paolo Bonolis e di averlo confessato solamente dopo la separazione, suscitando reazioni inaspettate.
La discussione si sposta poi su Laura Freddi, con Bruganelli che non risparmia critiche nei confronti dell’ex amica. La tensione tra le due sembra essere palpabile, e la Bruganelli si sfoga riguardo alla rivalità mediatica che si è instaurata tra loro dopo la fine del suo matrimonio. Fagnani, con la sua consueta ironia, coglie l’occasione per stuzzicare ulteriormente l’ospite, creando momenti di grande ilarità durante la trasmissione.
Non mancano momenti di grande intensità ed emozione durante l’intervista, soprattutto quando Bruganelli parla dei suoi figli. La conduttrice, con il suo stile unico, riesce a bilanciare momenti leggeri con momenti più profondi, regalando al pubblico un’intervista ricca di sfumature. Un appuntamento da non perdere per chi desidera conoscere più da vicino la vita e le emozioni di Sonia Bruganelli.
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it