Bullizzare mio figlio!

Dopo ore di silenzio, Francesco Benigno ha deciso di rispondere pubblicamente a Vladimir Luxuria, ma anziché presentare delle scuse, ha scelto di continuare la guerra che sta combattendo da solo. Nel video di ieri, Luxuria è apparsa molto pacifica e non ha deriso l’attore, anzi ha dichiarato di non volerlo denunciare nonostante i commenti transfobici scritti nei giorni precedenti.

Nonostante ciò, Francesco Benigno ha deciso di replicare con tono provocatorio: “Buonasera signor Vladimiro Guadagno, volevo fare questo video stile Pandoro come lei ha fatto il suo per dirle che io in 57 anni non avevo mai visto una persona recitare così male. E soprattutto non avevo mai sentito dire una persona che non ha denunciato mai nessuno e che non lo farà neanche nei miei confronti. Perché la verità è che non avevi niente da denunciare. Il signor Francesco Benigno è stato offeso, deriso, diffamato, attaccato. E adesso anche prendersi gioco di mio figlio dicendo che lei non denuncia perché non vuole togliere i soldi a mio figlio. Grazie, Vladimiro Guadagno. Ma noi non avremmo mai dato dei soldi a te perché tu..”

Il video si interrompe bruscamente, lasciando il pubblico con la curiosità di sapere perché l’attore sia così convinto che non avrebbe mai pagato. Forse è meglio così, visto che questa storia ha già generato abbastanza tristezza.

Vladimir Luxuria ha risposto alle parole di Benigno definendole offese che fanno male. La situazione sembra essere sempre più tesa tra i due protagonisti di questa controversia mediatica. Sembra che la pace sia ancora lontana, e che entrambi siano determinati a continuare la loro battaglia verbale.

La vicenda continua a tenere banco sui social media e a generare discussioni tra i sostenitori di entrambe le parti. Non si sa ancora come e quando si potrà giungere a una risoluzione pacifica, ma una cosa è certa: quest’episodio ha scosso le persone e ha portato alla luce tematiche importanti da affrontare e discutere.

Resta da vedere come evolverà questa situazione e se le due personalità riusciranno a trovare un punto d’incontro per porre fine alla loro antagonismo. Intanto, il pubblico rimane in attesa di ulteriori sviluppi e di nuove dichiarazioni che potrebbero cambiare il corso degli eventi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *