Cadavere senza testa ad Olbia, sconosciuta l’identità della vittima

0

Cadavere senza testa ad Olbia. Un cadavere con la testa mozzata è stato trovato nella zona industriale di Olbia, all’interno del capannone del Sarda Transport. L’unica cosa che si sa è che si tratta di un uomo, ancora sconosciuta l’identità della vittima. Tra le ipotesi quello che  potrebbe essersi trattato di un suicidio, anche se non è chiara la dinamica. Sul posto stanno operando le forze dell’ordine, coordinate dal pm di turno.

 

Cadavere senza testa ad Olbia: il corpo all’interno di un’auto

Il cadavere è stato ritrovato stamane nella zona industriale, vicino alla sede di una ditta, in viale Algeria. Il corpo decapitato era all’interno di un’automobile. A trovare il corpo sono stati gli addetti dell’azienda al momento dell’apertura. Sul posto gli uomini del reparto territoriale di Olbia e gli agenti della polizia del commissariato cittadino.

 Il cadavere decapitato dell’uiomo è stato ritrovato nella prima mattinata di stamattina all’interno di un’auto parcheggiata nei pressi del capannone del Sarda Transport. Chi ha rinvenuto il cadavere ha immediatamente dato l’allarme. I Carabinieri sono presto giunti sul posto. Sul posto ci sono le forze dell’ordine e il pm di turno per cercare di capire cosa sia accaduto. Ma i primi riscontri farebbero propendere per un suicidio particolarmente cruento.

La Scientifica è sul posto per effettuare i primi rilievi ed accertamenti. Ancora ignota la dinamica dei fatti, sebbene si ipotizzi – vista una prima e superficiale analisi della scena del ritrovamento del corpo – che la vittima sia stata prima uccisa e poi decapitata, presumibilmente nella notte. Ignota anche l’identità della vittima. Indagini in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *