Cade sui binari: morto un ragazzo sulla metro B di Roma

0

Dramma questa mattina sui binari della Metro B di Roma. Un ragazzo di 28 anni questa mattina si è lanciato sotto il treno. Il giovane è morto dopo poche ore all’ospedale Umberto I.
Sul posto è subito accorsa la polizia il 118 e i vigili del fuoco. Il servizio metro è stato sostituito fino alle 11.45 da bus nei tratti Basilica San Paolo-Monti Tiburtini e Bologna-Ionio.

Estratto da binari

I vigili del fuoco sono riusciti a liberare il giovane, che è stato trasportato dall’ambulanza in codice rosso al policlinico Umberto I. Troppo gravi le ferite riportate dal giovane, originario della Puglia: dopo qualche ora non ce l’ha fatta.

La polizia indaga: il macchinista, ascoltato dagli investigatori, ha riferito di avere visto il giovane lanciarsi sotto il treno all’arrivo in stazione e di avere azionato il freno d’emergenza.

Le immagini delle telecamere di sicurezza daranno riscontri in merito alla segnalazione che descrive il gesto del giovane come volontario. Sul corpo sarà disposta l’autopsia.

Un testimone ha racconatato: “Il treno è stato bloccato all’interno della galleria e, dopo averci avvisato, ci hanno fatto scendere per raggiungere la stazione più vicina, ovvero Castro Pretorio. La stazione è stata poi chiusa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *