Caduta in diretta di Matilde Brandi all’Isola dei Famosi 2024: Bruganelli commenta con ironia.
Matilde Brandi, protagonista di una nuova gaffe all’Isola dei Famosi 2024
Matilde Brandi ha fatto nuovamente parlare di sé per una scivolata in diretta all’Isola dei Famosi 2024. Il momento imbarazzante è avvenuto poco prima della votazione per l’elezione dei candidati alla seconda eliminazione della puntata, che precede la semifinale del 2 giugno su Canale 5. La showgirl si è alzata di scatto, ha iniziato a correre ma è inciampata e è caduta rovinosamente a terra. Per fortuna, la sabbia ha attutito la caduta e Matilde è riuscita a rialzarsi immediatamente senza riportare alcun graffio.
Sonia Bruganelli e Vladimir Luxuria hanno commentato ironicamente l’accaduto in studio. La conduttrice ha rivelato che Matilde non è stata l’unica a cadere in quelle ore: “Ti vorrei rassicurare che non è colpa di Sonia perché, notizia, è caduta anche lei!” ha annunciato Luxuria. Sonia Bruganelli ha colto l’occasione per lanciare una battuta alla showgirl: “Matilde la verità è che siamo vecchie, dobbiamo starcene a casa!” “Ma no, tu sei giovane, sono io che sono vecchia!” ha replicato Matilde. Elenoire Casalegno ha scherzato dicendo che “i 50 sono i nuovi 30”, in merito al suo compleanno compiuto proprio il giorno prima.
In conclusione, la caduta di Matilde Brandi è stata oggetto di scherzi e battute da parte del cast, confermando ancora una volta che alla fine dell’avventura all’Isola dei Famosi ci sarà sempre qualcosa da ridere.