Cagliari conquista la prima gioia, battendo Parma 3-2 al “Tardini”
Il Cagliari ha battuto il Parma 3-2 in una partita emozionante, con reti di Zortea, Marin e Piccoli, contro Man ed Hernani per i padroni di casa. Dopo un primo tempo dominato dagli ospiti, il Parma si è risvegliato nel secondo tempo, ma è stato superato ancora una volta dal Cagliari. Entrambe le squadre hanno lottato fino alla fine, con il Cagliari che ha dimostrato maggiore concentrazione e determinazione. Una vittoria meritata per i ragazzi di Nicola, che hanno finalmente ottenuto i primi tre punti in campionato, in una partita ricca di colpi di scena e di emozioni.
Vittoria sofferta del Cagliari contro il Parma in Serie A
Il Cagliari ha conquistato una vittoria importante e sudata contro il Parma, nell’incontro valido per la sesta giornata di Serie A. La partita, disputata al Tardini, è stata caratterizzata da emozioni forti e capovolgimenti di fronte, con il Cagliari che è riuscito a prevalere con un punteggio finale di 3-2.
La squadra ospite ha trovato il successo grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli, mentre per il Parma hanno segnato Man ed Hernani su rigore. Nonostante il Parma sia stato in difficoltà nel primo tempo, mostrando una prestazione al di sotto delle aspettative, nel secondo tempo la squadra è riuscita a risalire grazie all’estro di Man.
Il Cagliari è partito con un approccio arrembante, prendendo inizialmente il controllo del gioco e trovando la rete del vantaggio con Zortea al 34′. Tuttavia, il Parma ha reagito nel secondo tempo, pareggiando i conti con Man e poi subendo il gol del 2-1 ad opera di Marin. Il finale di partita è stato concitato, con Hernani che ha siglato il pareggio su rigore per il Parma, ma il Cagliari ha trovato la forza di tornare in vantaggio con Piccoli, chiudendo così la partita con una vittoria meritata.
Il Cagliari batte il Parma in una partita emozionante
Il Cagliari ha ottenuto la sua prima vittoria in campionato nella sesta giornata di Serie A, superando il Parma per 3-2. La partita al Tardini è stata incredibilmente vivace, con molte azioni spettacolari da entrambe le squadre. Il Cagliari è riuscito a segnare grazie alle reti di Zortea, Marin e Piccoli, mentre il Parma ha risposto con i gol di Man ed Hernani su rigore. La partita ha visto il Parma in difficoltà nel primo tempo, con il Cagliari che ha preso l’iniziativa e ha giocato in modo aggressivo.
Nel secondo tempo, però, il Parma ha reagito, guidato dalla creatività di Man. Dopo aver segnato il pareggio, la partita è rimasta molto equilibrata, con entrambe le squadre che cercavano il gol della vittoria. Marin è entrato in campo come cambio decisivo per il Cagliari, segnando il gol che ha riportato in vantaggio la sua squadra. Il Parma non ha però mollato e ha ottenuto un rigore, trasformato da Hernani per il pareggio.
La partita si è conclusa in modo spettacolare, con Piccoli che ha segnato il gol decisivo per il Cagliari, approfittando di una disattenzione difensiva del Parma. È stata una vittoria importante e meritata per il Cagliari, che ha dimostrato di essere una squadra determinata e concentrata.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it