Calciomercato: doppio colpo Juve, il Milan cerca la ciliegina

0

Il calciomercato della Juventus e del Milan è legato a doppio filo. Dopo l’approdo di Bonucci in rossonero e l’addio di Daniel Alves, i bianconeri cercano di rinfoltire la rosa difensiva e pescano proprio dal club milanese. È delle ultime ore, infatti, dell’arrivo di De Sciglio allo J-Stadium per le visite mediche. Sempre allo J-Stadium, oggi, è presente anche Szczesny, che ha tenuto la sua prima conferenza stampa in bianconero. Il Milan cerca la ciliegina, che potrebbe essere Belotti.

Juve, ora altri due colpi

La Juventus ha speso un totale di 24 milioni per i due acquisti: metà all’Arsenal per il portiere ormai ex Roma e metà ai rossoneri per il terzino italiano. Ora Marotta punta un nome tra Emre Can e Bernardeschi, mentre per sostituire Bonucci è lotta a tre fra Manolas, De Vrij e Garay.

Milan, manca la ciliegina

Il mercato del Milan, strepitoso fino a questo momento, sta cercando la sua ciliegina. Saltato Aubameyang, tolto dal mercato dal Borussia Dortmund, restano due opzioni papabili: Belotti e Kalinic. La terza possibilità è remota, ma sarebbe un grosso smacco alla Juve: Alvaro Morata, che ritroverebbe in rossonero il suo ex compagno Leonardo Bonucci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *