Calciomercato Inter: Rafinha vicino, Schurrle possibile

0

L’Inter continua a lavorare alla propria rosa. Il calciomercato nerazzurro è in fermento. Ieri la società di Milano ha sondato la possibilità di accaparrarsi Rafinha del Barcellona. A Barcellona è andato in scena l’incontro tra le parti per capire la disponibilità del club ad aprire alla cessione in prestito.

Rafinha ha detto sì

Rafinha non calpesta il campo di gioco dal 2 aprile a causa infortunio e da 45 giorni ha ripreso ad allenarsi regolarmente. Ausilio vorrebbe prendere Rafinha in prestito gratuito con diritto di riscatto non ancora fissato e che può variare a seconda delle presenze. Su Rafinha c’è anche il Celta, secondo quanto riportano i media spagnoli. Il giocatore ha già risposto “no” all’offerta del club iberico, dando invece il suo benestare per un eventuale trasferimento in Italia.

Schurrle è possibile, ma in prestito

All’Inter è stato offerto anche André Schurrle del Borussia Dortmund. Il tedesco, quest’anno, ha sommato solo 8 presenze senza andare mai al gol e sbagliando anche un rigore. Il contratto dell’ex Chelsea è in scadenza nel 2021 e questo potrebbe essere una motivazione per convincere il Borussia Dortmund a dare in prestito il tedesco per fargli accumulare minutaggio.

Sturridge è solo un’alternativa

Altro possibile colpo nerazzurro potrebbe essere l’attaccante del Liverpool, Daniel Sturridge, che si sarebbe proposto alla società nerazzurra. Pare che a Milano lo stiano prendendo in considerazione come alternativa al giocatore del Barcellona Gerard Deulofeu.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *