Inter, lavori in corso a centrocampo: c’è anche Ramires

0

Siamo a ottobre, ma le voci del calciomercato sono già nel vivo. A Milano, sponda Inter, c’è il centrocampo con il cartello “lavori in corso”. Dopo l’ipotesi Ozil e quella Vidal, spunta anche il nome di Ramires. L’ex Chelsea, al momento si trova al Jiangsu Suning, in Cina.

Ramires o Vidal?

Ramires si è trasferito in Cina nel 2016, dopo una lunga parentesi di 6 anni nel Chelsea, con cui ha vinto, tra le altre cose, una Champions, una Europa League ed uno scudetto. Il Corriere dello Sport spiega che il colosso nerazzurro, grazie alla dirigenza cinese, ha fatturato 116 miliardi di euro nel 2016 ed è pronto ad investire grosse cifre sulla società milanese. Il primo obiettivo resta Arturo Vidal, ma Ramires è più di un’ipotesi e, tra l’altro, potrebbe arrivare in prestito aggirando, così, il fair play finanziario.

Calciomercato di Serie A

Nel mirino c’è anche Teixeira, sempre dallo Jiangsu. Per l’Inter potrebbe trattarsi di un doppio colpo dalla Cina. I cugini del Milan, invece, mettono gli occhi su Jankto dell’Udinese come vice Kessié. Emre Can è in orbita Juve, ma bisognerà aspettare giugno, probabilmente. Il Napoli vuole Inglese come sostituto di Milik e il Chievo è già alla ricerca di un sostituto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *