Calciomercato Juventus: occhi su Pellegrini, cercasi vice-Lichtsteiner

0

Calciomercato Juventus – La Juventus dà uno sguardo disinteressato alle trattative di calciomercato che la circondano e cerca di puntellare la propria rosa con qualche scommessa. I bianconeri puntano gli occhi su Pellegrini, centrocampista della Roma e della Nazionale. C’è l’intesa tra Marotta ed il procuratore del giocatore. La società torinese è pronta a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni pur di accaparrarsi le prestazioni sportive del giovane. La prima scelta era Bryan Cristante, ma l’Atalanta chiede più di 30 milioni, un prezzo esagerato secondo i bianconeri.

Calciomercato Juventus – Sostituto di Lichtsteiner cercasi: non solo Darmian

Altro obiettivo di mercato è trovare sostituto di Lichtsteiner. Matteo Darmian, ma non solo, sul taccuino della dirigenza. Sportitalia, ieri, ha rivelato che c’è un altro terzino destro che stuzzica le fantasie di Marotta e Paratici: si tratta di Santiago Arias Naranjo, difensore classe ’92 del PSV Eindhoven e della Nazionale colombiana. Naranjo è un nome estivo, che non arriverebbe nell’immediato, ma comunque interessante.

Calciomercato Juventus: infermeria piena

La Juventus deve fare i conti anche con l’infermeria. Oggi i bianconeri riprenderanno gli allenamenti e non sono pochi gli assenti. Nel pomeriggio verranno verificate le condizioni di Paulo Dybala, che dopo il grave infortunio muscolare subito a Cagliari sta effettuando il percorso di riabilitazione. De Sciglio è fermo da metà dicembre, quando si è procurato una distrazione ai flessori della coscia sinistra contro il Bologna, il giocatore potrebbe tornare a disposizione per il match contro il Genoa. Ancora incerti i tempi di recupero di Buffon e Cuadrado: il portiere è ancora vittima di un problema al polpaccio, mentre il secondo ha avuto un’infiammazione all’inguine. Tempi più lunghi (dai 30 a 40 giorni) per Marchisio, che viene da una distrazione ai flessori. Howedes, fermo da novembre, tornerà in campo a fine gennaio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *