Calciomercato Juventus, Pjaca in prestito allo Schalke

0

Marko Pjaca saluta la Juventus, ma solo temporaneamente. Il giovane esterno croato concluderà la sua stagione  allo Schalke 04. L’ad bianconero aveva già ipotizzato qualche giorno fa un suo trasferimento, visto il suo “bisogno di giocare”. Qualche ora per riflettere e poi la decisione definitiva, dando l’ok al club tedesco.

Nonostante Pjaca sia stato convocato da Allegri per il derby di Coppa Italia contro il Torino, il giocatore potrebbe comunque non andare neanche in panchina. Da giovedì, infatti, la giovane stella sarà in ritiro con lo Schalke.

A meno di clamorosi colpi di scena che potrebbero portarlo sponda Wolfsburg, la promessa bianconera andrà in prestito fino al 30 giugno del 2018. Gli otto mesi post infortunio al ginocchio sono stati deleteri per la sua crescita.

Non si sa ancora se Allegri decida o meno di concedergli un ultimo match in bianconero contro il Toro in occasione della Coppa Italia, ma la cosa sembra improbabile.

Il diritto di riscatto fissato a 12,5 milioni di euro, una cifra abbastanza esigua. Lo Shalke non è nuovo ad operazioni del genere, infatti aveva già fatto la stessa cosa con Konoplyanka.

L’ipotesi Wolfsburg sarebbe più complicata, dato che i biancoverdi non si trovano in una felice posizione di classifica: a solo +4 dalla salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/