Calendario Europei Atletica Indoor 2025: Orari, Programma TV e Streaming

Europei indoor di Apeldoorn 2025: anticipazioni e partecipanti
Giovedì 6 marzo si apriranno gli Europei indoor di Apeldoorn 2025, evento molto atteso dagli appassionati di atletica leggera. La competizione si terrà nei Paesi Bassi e vedrà la partecipazione di numerosi atleti di livello internazionale. Tra i nomi più attesi c’è quello di Leonardo Fabbri nel getto del peso, considerato uno dei favoriti per la vittoria.
L’Italia sarà rappresentata da una squadra di 39 atleti, pronti a battersi per conquistare medaglie e confermare i buoni risultati ottenuti in passato. Secondo le parole del presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera, Carlotta Novarini, “siamo fiduciosi che i nostri atleti sapranno regalarci grandi emozioni e portare in alto il nome dell’Italia”.
Il programma dettagliato della manifestazione
Durante i quattro giorni di gara, gli atleti si cimenteranno in varie discipline, dalle prove di velocità alle gare di resistenza, passando per i salti e i lanci. Il pubblico potrà seguire l’evolversi degli Europei indoor di Apeldoorn 2025 in diretta tv su Rai Sport e in streaming su Rai Play. Secondo quanto dichiarato dall’organizzazione, “ci aspettiamo una competizione avvincente e ricca di colpi di scena, con atleti pronti a dare il massimo per conquistare il titolo europeo”.
Durante le giornate di gara saranno celebrati anche momenti di grande emozione, come la premiazione degli atleti vincitori e la sfilata di chiusura. Gli Europei indoor di Apeldoorn 2025 promettono di regalare al pubblico spettacolo e adrenalina, con atleti pronti a dar prova delle proprie capacità e talento.
Fonti:
– Federazione Italiana di Atletica Leggera
– Organizzazione Europei indoor di Apeldoorn 2025
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it