Calendario Serie A 2017/18, il tabellone completo

0

È stato pubblicato ieri il calendario Serie A per la stagione 2017/18. Il sorteggio è iniziato ieri sera alle 18:45. Big match già alla prima giornata, tra Inter e Fiorentina. Juventus-Inter sarà al sedicesimo turno. Sarà Juventus-Cagliari ad aprire il nuovo campionato, sabato 19 agosto alle 18,00. A seguire, Verona-Napoli (20,45).

Opinioni sul sorteggio del Calendario Serie A

A fine sorteggio, Pioli ha detto la sua sul sorteggio del Calendario Serie A della Fiorentina: “Sarà una grande emozione per me esordire a San Siro. Di sicuro la nostra sarà la partita clou della prima giornata. Trovare un avversario così importante come l’Inter è stimolante. Per me poi sarà emozionante esordire in questo campionato proprio a San Siro. Cercheremo di farci trovare pronti per l’inizio della stagione. Sono poi curioso di vedere come il calcio italiano e i tifosi reagiranno alla novità delle partite nel periodo natalizio. Speriamo di avere tante persone al Franchi nella sfida del 30 dicembre con i nerazzurri”.

Parla anche Vincenzo Montella, non contento del sorteggio alla prima giornata del suo Milan: ”Avrei preferito incontrare subito le neopromosse oppure quelle con un tecnico nuovo. Il Crotone lo avrei evitato volentieri alla prima giornata, soprattutto in trasferta. Ma l’avvio di calendario non mi turba e non mi disturba, lo accetto volentieri”.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE IL CALENDARIO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *