Can Yaman flirta con Francesca Chillemi durante la diretta a Verissimo: “Se trovo una donna come lei, faccio un figlio”
Can Yaman senza freni con Francesca Chillemi a Verissimo: “È la mia donna ideale”
L’intervista più iconica, divertente e surreale della puntata di Verissimo di oggi è stata sicuramente quella rilasciata dagli attori di Viola come il Mare. Durante la chiacchierata, infatti, non è sfuggito a Silvia Toffanin e ai telespettatori un certo feeling tra i due, con un Can Yaman senza freni che ‘flirtava’ in diretta con Francesca Chillemi. Il bel attore turco ha stuzzicato per tutto il tempo la collega.
“Francesca è la mia donna ideale, spero di trovare una donna come lei per farci un bambino. Ce lo avrei fatto un figlio con lei! È troppo bella, quando siamo sul set insieme ancora di più. Peccato perché sta sempre al telefono, io con lei vorrei parlarci, a volte glielo dico ‘Dai, andiamo a cena e parliamo’, ma lei sta sempre al telefono!” ha confessato Can Yaman, mentre Francesca Chillemi ha risposto con una battuta: “Peccato non ci fossi stato tu quando ho vinto Miss Italia! Per te dovrei essere Miss Universo!”.
Francesca Chillemi stuzzicata da Can Yaman, Silvia Toffanin allibita: “Fa così tutto il tempo?”
Le provocazioni e le battute di Can Yaman, che in maniera schietta e diretta sembrava quasi volesse fare una dichiarazione d’amore in diretta a Francesca Chillemi, che da parte sua è stata allo scherzo. Si è mostrata invece allibita Silvia Toffanin, che ha chiesto all’ex Miss Italia: “Ma è così tutto il giorno che ti stuzzica?” “Sì, tutto il giorno” ha concluso l’attrice leggermente imbarazzata, che ha un compagno e una splendida figlia, aggiungendo: “A volte lo stuzzico anche io, ma qua mi trattengo perché poi è permaloso”.
Non è chiaro se il divo turco e l’ex Miss Italia non si sopportino o forse si sopportino fin troppo. E tra una battuta e un’altra, i due attori hanno ricordato al pubblico di Canale5 che venerdì 4 maggio 2024 andrà in onda la prima puntata della nuova stagione di Viola come il mare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA