Carla Accardi, sposa di Gianna Nannini, svela: “Senza Penelope non avrei mai detto sì”

Carla Accardi, sposa di Gianna Nannini, svela: “Senza Penelope non avrei mai detto sì”

Carla Accardi e Gianna Nannini formano una coppia da oltre 40 anni, caratterizzata da un grande e duraturo amore. Questa unione è nata tra la famosa cantante rock italiana e la sua compagna, con la quale ha celebrato segretamente un matrimonio civile. Vivono a Londra e dalla loro relazione è nata la tanto desiderata figlia Penelope. Nonostante la grande fama della rocker senese, la coppia ha sempre mantenuto la propria vita privata lontana dai riflettori e dal frastuono dello spettacolo.

Gianna ha sempre mantenuto la sua vita sentimentale lontana dal gossip, una scelta condivisa anche dalla sua compagna Carla Accardi, che l’accompagna da quasi 40 anni. Il loro matrimonio segreto è avvenuto a Londra, luogo di residenza della coppia, e ha visto la partecipazione di parenti, amici intimi e la figlia Penelope.

Nonostante la reticenza della Nannini nei confronti del matrimonio, motivata dal suo disinteresse per questa istituzione, ha deciso di cedere dopo 40 anni di relazione, anche per garantire la tutela legale della figlia Penelope. La cantante ha confessato che senza la presenza della figlia non avrebbe preso questa decisione, in quanto in Italia Penelope non avrebbe nessun diritto legale. In Inghilterra, invece, Carla potrebbe adottarla.

Questa decisione è stata presa con amore e per proteggere Penelope, il cui arrivo ha cambiato radicalmente le loro vite. La Nannini ha dichiarato di aver seminato un giardino nel mondo mettendo al mondo la figlia, e di essere convinta che il desiderio di avere un figlio non possa mai essere un errore, nonostante la sua età avanzata.

Questa testimonianza di amore e dedizione per la figlia simboleggia la profonda relazione tra Carla Accardi e Gianna Nannini, che hanno deciso di celebrare il loro legame con un matrimonio segreto dopo decenni di amore e complicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *