Carlotta Ferlito saluta la madre: un vuoto incolmabile

Carlotta Ferlito saluta la madre: un vuoto incolmabile

Recentemente, l’ex ginnasta Carlotta Ferlito, oggi influencer, ha affrontato un momento difficile nella sua vita. Durante un’intervista a Verissimo, ha parlato della diagnosi di SLA ricevuta dalla madre, Roberta Parasilti, nel novembre del 2022. Nel corso dei mesi, la situazione di sua madre è peggiorata inesorabilmente, portando la famiglia ad affrontare una prova difficile.

Purtroppo, poche ore fa è giunta la triste notizia della scomparsa di Roberta Parasilti. Carlotta Ferlito ha sentito il bisogno di dedicarle un commovente post sul suo profilo Instagram.

La perdita di sua madre lascia un vuoto incolmabile nella vita di Carlotta. Nelle sue parole, traspare il dolore e la tristezza per la mancanza di Roberta. Nonostante la sofferenza, Carlotta si sente sollevata sapendo che il dolore della madre è finalmente terminato. Ora toccherà a lei e alla sua famiglia continuare a vivere, anche nel ricordo di un angelo come Roberta.

Carlotta promette di vivere ogni giorno al massimo, anche per onorare la memoria di sua madre. Custodisce gelosamente le lezioni di vita impartite da Roberta, consapevole che queste continueranno a guidarla anche dopo la sua dipartita.

La gioventù e la forza di Carlotta emergono nel suo dolore. Nonostante la tristezza, si ritiene fortunata ad aver avuto una madre così speciale e dedicata. Nelle avversità, Carlotta trova la forza di andare avanti, sapendo di portare sempre con sé l’amore e il ricordo di sua madre.

Nelle settimane precedenti, Ferlito aveva condiviso con i suoi seguaci aggiornamenti sullo stato di salute di sua madre. Aveva raccontato della sofferenza di Roberta e della sua determinazione nel resistere fino all’ultimo. Carlotta ammirava la forza di sua madre, nonostante le difficoltà e la sofferenza che doveva affrontare ogni giorno.

Le parole di Carlotta evidenziano l’amore e il rispetto che nutre per sua madre. Anche di fronte alla sofferenza, Carlotta si mostra determinata a vivere pienamente la vita, in onore di Roberta e del suo coraggio. Lascia trapelare un messaggio di speranza e di resilienza, nonostante il dolore che l’ha colpita.

Carlotta Ferlito si appresta a iniziare un nuovo capitolo della sua vita, senza la presenza fisica di sua madre. Tuttavia, sa di poter contare sull’amore e sull’ispirazione che Roberta le ha trasmesso nel corso degli anni. Il ricordo di sua madre continuerà a guidarla e a sostenerla nelle sfide che la vita le riserverà.

La storia di Carlotta Ferlito e di Roberta Parasilti è un tributo all’amore familiare, alla forza interiore e alla capacità di affrontare le avversità con coraggio e dignità. La presenza di Roberta resterà viva nel cuore di Carlotta, che si impegna a onorare il suo ricordo ogni giorno, vivendo al massimo e affrontando la vita con la stessa determinazione e forza che sua madre le ha trasmesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *