Carlotta Mantovan ritratta con il nuovo compagno dopo il lutto per Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan, vedova di Fabrizio Frizzi, ha ritrovato l’amore. Il conduttore televisivo, scomparso il 26 marzo del 2018 a causa delle complicazioni di un ictus, ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di Mantovan. Tuttavia, sembra che il suo cuore abbia trovato spazio per un nuovo compagno, come dimostrano le recenti foto scattate dai paparazzi al concorso ippico Piazza di Siena a Villa Borghese.
Accanto a Carlotta Mantovan c’erano sua figlia Stella Frizzi e l’uomo misterioso, di nazionalità francese. Questo enigmatico compagno sembra aver conquistato il cuore della giornalista, che ha deciso di allontanarsi dall’Italia per trasferirsi in Francia. Tuttavia, pare che ora sia pronta a tornare nel nostro Paese, forse per amore o per motivi professionali.
Appassionata di cavalli e di equitazione, Mantovan aveva interrotto la sua partecipazione al concorso di Villa Borghese dopo la morte di Frizzi. Questa non è stata la prima volta che la giornalista è stata paparazzata con il suo nuovo compagno: già qualche mese fa, sono apparse foto di loro insieme sulla spiaggia laziale di Maccarese, sempre in compagnia di Stella Frizzi.
La relazione tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi non è stata priva di polemiche, soprattutto inizialmente. Lui, reduce dal matrimonio con Rita Dalla Chiesa, e la differenza di età di 24 anni tra loro hanno destato scalpore. Tuttavia, i due hanno dimostrato che l’amore non conosce limiti, sposandosi nel 2014 nella suggestiva parrocchia di San Gabriele Arcangelo a Roma, dopo 13 anni di storia e la nascita della loro amata figlia Stella.
La storia d’amore tra Mantovan e Frizzi è nata nel dietro le quinte di Miss Italia, dove lei ha partecipato nel 2001 classificandosi al secondo posto. Nonostante le polemiche iniziali, i due hanno dimostrato di essere fatti l’uno per l’altro, condividendo una vita ricca di emozioni e di amore.
Ora, dopo la perdita di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan sembra aver trovato di nuovo la felicità accanto a un nuovo uomo, pronto a sostenerla e amarla. La sua presenza al concorso ippico Piazza di Siena insieme alla figlia e al misterioso compagno è la conferma che la vita va avanti, e che l’amore può rinascere anche dopo un dolore così grande.