Carmen di Pietro, anti-showgirl: “Non ho talento per il canto o la danza”/ Preoccupata per il GF e non solo da Malgioglio

Carmen di Pietro, anti-showgirl: “Non ho talento per il canto o la danza”/ Preoccupata per il GF e non solo da Malgioglio

0

La showgirl Carmen Di Pietro si prepara per una nuova sfida nel programma Tale e Quale Show. Intervistata, rivela di imitare Donatella Rettore e di non sapere cantare né ballare, ma di affrontare il progetto con determinazione. Pur avendo sperimentato altri reality come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello, si dice pronta ad affrontare questa nuova avventura con entusiasmo. Con l’appoggio dei figli Alessandro e Carmelina, Carmen si prepara per affrontare la severità dei giudici e dimostrare il suo impegno e la sua leggerezza. Una nuova sfida che metterà alla prova la sua versatilità e la sua passione per il mondo dello spettacolo.

Carmen Di Pietro pronta a nuove sfide

Carmen Di Pietro non si ferma e si prepara a ripartire con nuovi progetti. La famosa showgirl ed attrice sarà protagonista della trasmissione Rai ‘Tale e Quale Show’, giunta alla sua quattordicesima edizione. Carlo Conti ha deciso di puntare su di lei, e Carmen ha accettato con entusiasmo questa nuova sfida nella sua carriera senza limiti.

Nella trasmissione, Carmen imiterà Donatella Rettore, dedicandosi allo studio dei suoi movimenti e alla sua musica. Nonostante non sappia ballare o cantare, la showgirl affronterà il programma con determinazione e passione, cercando di dare il meglio di sé in ogni esibizione.

Oltre a ‘Tale e Quale Show’, Carmen Di Pietro è stata protagonista di altri programmi televisivi come l’Isola dei Famosi e il Grande Fratello. La sua partecipazione a questi reality le ha regalato nuove opportunità e le ha permesso di mostrare al pubblico diverse sfaccettature della sua personalità.

La showgirl rivela di essere legata ai suoi figli Alessandro e Carmelina, che seguono con interesse le sue nuove avventure televisive. Nonostante le critiche e le sfide, Carmen affronta ogni impegno con impegno e leggerezza, pronta a stupire il pubblico e se stessa con ogni nuova performance.

Carmen Di Pietro pronta a nuove sfide

Carmen Di Pietro non si ferma e anzi è pronta a ripartire. La nota showgirl ed attrice sarà tra le protagoniste della trasmissione Rai ‘Tale e Quale Show‘, trasmissione che vedrà in queste ore sui palinsesti Rai la sua seconda puntata. Carlo Conti non ha avuto dubbi e ha deciso subito di puntare su di lei, Carmen ha accettato cosi l’ennesima sfida di una carriera che davvero non conosce limiti. La soubrette, grande protagonista negli anni ’90 e nei primi anni ‘Duemila ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Superguidatv.

Carmen Di Pietro è intervenuta svelando i suoi obiettivi e cosa potrebbe accadere con la giuria, un programma giunto alla sua quattordicesima edizione, e ormai storia nei palinsesti Rai. Pochi non lo conoscono ma Tale e quale show è una trasmissione dove vip del presente e del passato si cimentano nelle imitazioni, sia canore che di ballo, di volti noti della musica.

La nota showgirl svela: “Imiterò nella trasmissione Donatella Rettore, casa mia è ormai invasa dalle foto di questa artista e la sera mi metto a vedere videoclip delle sue canzoni e cerco di emularla, vedendo come si muove sullo schermo”. Molto tenace Carmen Di Pietro è sempre stata pronta a dedicarsi ai suoi ruoli, la donna vuole lavorare a questo progetto e allo stesso tempo vuole vivere tutto questo con grande entusiasmo. Carmen è molto sincera ed ammette: “Non so ballare e non so cantare, ma ho accettato questo progetto con tutta me stessa, mi metto davanti allo specchio come una disgraziata e sto studiando come una matta”.

Ora sta imitando Donatella Rettore, ma la priorità o meglio il sogno era un altro: “Mi piacerebbe imitare artisti inglesi, ma non so parlare l’inglese e quindi è un sogno che muore là. Parlo solo italiano e diciamo mezzo napoletano visto che sono nata a Salerno”, ammette con sincerità. Riguardo la trasmissione i giudici sanno essere molto severi, in particolare Cristiano Malgioglio che in certi casi non transige.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!