Domenica Live, Carmen Di Pietro scopre il tradimento del marito in diretta

0

Domenica Live, Carmen Di Pietro scopre il tradimento del marito in diretta – Uscita dalla casa del GF Vip Carmen Di Pietro riceve un bruttissima sorpresa. Ospite negli studi di Domenica Live, la showgirl viene a conoscenza del tradimento di Iannoni. Le foto sono arrivate al direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, che, per rispetto di Carmen e della sua famiglia, non ha aperto la busta.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Carmen Di Pietro scopre il tradimento del marito in diretta

Iannoni, presente insieme a Carmen, si butta subito sulla difensiva: “Non c’è niente di compromettente, ne sono sicuro. Non temo che tu apra quella busta!”

La madre di Carmen Di Pietro commenta: “Se prima ti ha messo la valigia fuori dalla porta, adesso te la metterà fuori dal portone. Tu sei l’uomo che dice di amare la famiglia? Tu? Tu vai a femmine. Guarda qua! Sono abbracciati e si baciano”.

Ma Iannoni replica ancora: “Sono tranquillo. Nessuna donna può dire di essere stata la mia amante. Puoi mostrarle a tutta l’Italia. Magari è una foto innocente che può essere fraintesa”.

A quel punto Carmen Di Pietro decide di guardare le foto, ma, alla vista di un bacio sbotta: “Questo è un bacio da film, è un bacio vero”.

Iannoni cerca di recuperare, ma ormai il danno è stato fatto: “Non è un bacio, ci salutiamo. La foto deve essere chiara per essere valutata bene. Lì si vedono due figure che si incrociano.”

QUESTO È UN BACIO! ?

A post shared by INDIFFERENZA ASTRALE (@indifferenzaastrale) on

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/