Carmen Di Pietro divorzia da Giuseppe Iannoni

0

Carmen Di Pietro divorzia da Giuseppe Iannoni – I due si erano legati nel 2015 dopo che la Di Pietro era rimasta vedova nel 2000 del giornalista palermitano Sandro Paternostro.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Carmen Di Pietro divorzia da Giuseppe Iannoni

Ad annunciare la fine della loro storia é stato il settimanale “Nuovo”. Ecco cosa si puó leggere sulla rivista in una intervista rilasciata dalla stessa showgirl:

“Non ci amiamo più. Tra noi non c’è stata alcuna crisi: semplicemente si è spento a poco a poco il sentimento. Mio marito era sempre via per lavoro, ci vedevamo solo nel fine settimana e la distanza fisica ci ha divisi anche sul piano emotivo. Dicono che la lontananza faccia bene all’amore, ma per noi è stato il contrario”.

Conferma che gli animi sono sereni. Lui non vive piú in casa con lei ed i ragazzi ma gli animi sono molto sereni. Continua ad essere comunque un padre presente e lei lo ammira molto per questo.

Appena ha un momento libero, raggiunge Alessandro e Carmelina e sta insieme a loro… Non percepiscono molto il cambiamento. Già in passato, il padre era poco presente per via degli impegni di lavoro. Ho spiegato a tutti e due la situazione con grande delicatezza e loro, che per l’età che hanno sono maturi e responsabili, hanno capito benissimo. Alessandro il maggiore mi ha detto: ‘Per me restate sempre mamma e papà’. Ed è questo ciò che conta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/