Carmen Russo risponde all’outing su Enzo Paolo: ‘È lui gay? È meglio che parli io’

Carmen Russo smentisce le voci su Enzo Paolo
Carmen Russo ha voluto fare chiarezza sulle voci che circolavano riguardo all’orientamento sessuale di suo marito Enzo Paolo. Durante un’intervista a Nuovo Tv, la ballerina ha ribadito con fermezza che Enzo Paolo è assolutamente etero e che non ha mai avuto dubbi al riguardo.
“Sono più di quarant’anni che stiamo insieme, se Enzo Paolo fosse gay me ne sarei accorta! Diciamo che in tanto tempo un minimo dubbio mi sarebbe sorto e invece non è mai accaduto. Non ho mai pensato che lo fosse. Zero, non ho mai avuto dubbi su di lui”, ha dichiarato Carmen Russo.
La ballerina ha inoltre criticato le voci infondate che circolano spesso nel Grande Fratello, sottolineando che Enzo Paolo e Zeudi Di Palma si sono solo incrociati per poche ore e che quindi la ragazza non ha alcun elemento per poter parlare dell’orientamento sessuale del marito.
Il segreto di Carmen e Enzo Paolo: passione, simpatia e rispetto
Carmen Russo ha parlato del rapporto che la lega a Enzo Paolo, sottolineando che il loro amore è solido e duraturo. La ballerina ha evidenziato che il segreto del loro rapporto consiste nel giusto mix di passione, simpatia e rispetto reciproco.
“Sono al suo fianco da decenni e l’avrei saputo se Enzo Paolo avesse avuto tendenze omosessuali. Il nostro amore è meraviglioso e si evolve nel tempo. Noi due siamo complici nel divertimento e nella vita, apprezziamo le cose più semplici che ci regalano felicità”, ha dichiarato Carmen Russo.
La ballerina ha inoltre criticato la diffusione di gossip infondati e ha sottolineato che le voci sul presunto orientamento sessuale di Enzo Paolo sono prive di fondamento.
In conclusione, Carmen Russo ha voluto fare chiarezza sulle voci che circolavano riguardo a Enzo Paolo, ribadendo con convinzione che suo marito è un uomo etero e che il loro rapporto si basa su una solida unione fatta di passione, simpatia e rispetto reciproco.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it