Carmen Russo si rifà le labbra: Enzo Paolo Turchi lo nota e lei risponde al Grande Fratello

Carmen Russo si rifà le labbra: Enzo Paolo Turchi lo nota e lei risponde al Grande Fratello

Carmen Russo è tornata al Grande Fratello per sorprendere Enzo Paolo Turchi, rimanendo ospite nella casa più spiata d’Italia. Durante la puntata, Enzo ha chiesto scherzosamente se Carmen si era rifatta le labbra, suscitando divertimento tra i fan. Tuttavia, Enzo ha ammesso di avere dubbi sul loro matrimonio e ha pensato di abbandonare il reality per stare vicino alla figlia. Il confronto con Carmen non è stato sereno, ma alla fine ha deciso di continuare. Enzo teme di non farcela e ha dichiarato che lascerà la casa se sentirà di non poter più restare lì.

Carmen Russo torna al Grande Fratello per sorprendere Enzo Paolo Turchi

Carmen Russo è tornata nella casa del Grande Fratello per fare una sorpresa al marito Enzo Paolo Turchi durante la settima puntata andata in onda ieri sera su Canale 5. Dopo aver chiacchierato per qualche minuto, la ballerina è rimasta come ospite nella casa più spiata d’Italia. Molti telespettatori hanno notato un piccolo cambiamento sul viso di Carmen, un dettaglio che non è sfuggito nemmeno al marito.

Durante un momento in cui credeva di non essere ascoltato, Enzo Paolo Turchi ha chiesto alla moglie se si fosse rifatta le labbra. Carmen ha risposto scherzando: “No, solite cosine.” Questo scambio di battute ha divertito i fan e i telespettatori, speranzosi che la coppia possa superare i momenti di crisi nel loro rapporto. Enzo Paolo Turchi ha confessato di aver avuto dubbi sul matrimonio, temendo che Carmen potesse non essere più convinta di rimanere al suo fianco.

Durante una puntata successiva, Enzo Paolo Turchi ha manifestato il desiderio di abbandonare il reality per stare vicino alla figlia, causando tensioni nel confronto con Carmen. Lui ha ammesso di averla accolta con freddezza, temendo che lei potesse essere stufa di lui. Tuttavia, dopo una riflessione, ha deciso di continuare il suo percorso nel Grande Fratello, porponendosi di lasciare la casa solo se fosse divenuto veramente insostenibile il suo soggiorno.

La crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo al Grande Fratello

Carmen Russo è tornata al Grande Fratello per fare un’altra sorpresa a Enzo Paolo Turchi durante la settima puntata andata in onda ieri sera, lunedì 7 ottobre, su Canale 5. Questa volta però non hanno solo avuto la possibilità di chiacchierare per qualche minuto, la nota ballerina dopo aver rassicurato il marito in merito ai sentimenti che prova nei suoi confronti è rimasta nella casa più spiata d’Italia. Il motivo? Resterà per qualche giorno come ospite. Come sempre lei è apparsa in splendida forma e molti telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare un piccolo cambiamento sul viso, dettaglio che non è passato inosservato nemmeno al marito.

Enzo Paolo Turchi ‘costretto’ a restare al GF da Carmen Russo/ Gelo in diretta: “Lei entra e io esco”, ma…

A bassa voce, credendo forse di non essere sentito, il gieffino ha chiesto alla moglie se si fosse rifatta le labbra. Lei ridendo ha così risposto: “No, solite cosine.” Lo scambio di battute tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo ha divertito non poco i loro fan e i telespettatori e sono in molti a sperare che i due possano lasciarsi alle spalle i momenti di crisi del loro rapporto. E’ stato lui stesso a confessare di aver avuto dei dubbi sul suo matrimonio, ha paura che la ballerina non sia più così convinta di restare al suo fianco.

Enzo Paolo Turchi e la brutta strada rifiutata da giovane/ “C’era il contrabbando di sigarette, mi dicevano…”

Nel corso della settimana puntata Enzo Paolo Turchi ha avuto un momento di sconforto e ha comunicato la sua decisione di abbandonare il reality, soprattutto perché sente il bisogno di stare vicino alla figlia. Poco dopo la moglie è approdata nella casa per cercare di rassicurarlo e convincerlo a non ritirarsi, il loro confronto però non è stato molto sereno.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *