Carolina Marcialis: Cassano? Vi racconto io la veritá

0

Carolina Marcialis: Cassano? Vi racconto io la veritá – La moglie del calciatore Antonio Cassano, in una intervista rilasciata al settimanale Oggi, spiega cosa stia succedendo al marito.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Carolina Marcialis: Cassano? Vi racconto io la veritá

In questo periodo, il compagno Antonio Cassano, sta vivendo grossa polemica data la decisione drastica di voler lasciare il Verona ed il calcio. La moglie ha voluto fare il punto della situazione raccontando come stanno davvero le cose. In una intervista rilasciata al settimanale Oggi ha raccontato quali sono stati gli ultimi tormenti di Cassano.

“Antonio semplicemente non voleva stravolgerci la vita, far cambiare tutto a me e ai bimbi”.

Quando parla di tutto, come il settimanale stesso sottolinea, Carolina fa riferimento davvero a tutto. Intende un cambiamento a 360 gradi, la loro casa, la scuola per i figli ed anche la voglia di riscossa dal punto di vista professionale di lei stessa. Ricordiamo che la Marcialis è una pallanuotista che, dopo l’annata trascorsa al Genova in serie A2 era entrata nel mirino del Rapallo (squadra di serie a1).

“Ma io sono la prima che lo appoggia in qualsiasi scelta. Anche se ci fosse da andare in Cina lo seguirei con i bimbi. Mi ambiento ovunque. L’importante è essere uniti: per il resto possiamo andare in capo al mondo”.

La signora Cassano, in un primo momento, aveva convinto il giocatore a fare un passo indietro sulla decisione dell’addio al Verona. Subito, non appena sentita la notizia, lo ha raggiunto al Primiero dove si allenava:

Sono partita di mattina presto da Genova. Appena ho sentito la sua voce, al telefono, mi sono messa in macchina con i bambini e mi sono sparata 450 chilometri. Neppure lo sapeva, che stavamo arrivando”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *