Carolyn Smith attacca Selvaggia Lucarelli e menziona la D’Urso in un’intervista
Il cast di Ballando con le Stelle si sta completando con Milly Carlucci che ha annunciato gli undici nomi dei vip protagonisti e due concorrenti segreti. Carolyn Smith ha espresso il desiderio di vedere Barbara d’Urso e Massimo Ranieri nel programma. Smith ha anche lanciato frecciatine a Selvaggia Lucarelli riguardo al suo libro, dicendo di preferire letture che la arricchiscano. La coreografa ha respinto il libro di Lucarelli definendolo come critiche tra vip, ma si è evidenziato che sia un’importante inchiesta giornalistica. Smith continua a far parlare di sé con le sue dichiarazioni taglienti e le sue preferenze per Ballando con le Stelle.
Ballando con le Stelle: novità sul cast e frecciatine tra giurati
Milly Carlucci ha appena annunciato i primi undici nomi dei vip che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ma ha anche rivelato che ci saranno due concorrenti misteriosi i cui nomi verranno svelati presto. Carolyn Smith ha espresso il desiderio di vedere Barbara d’Urso e Massimo Ranieri nella competizione, evidenziando il suo rispetto per entrambi.
La tensione tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli è evidente, con la prima che ha lanciato delle frecciatine sul libro della seconda, “Il Vaso di Pandoro”. Smith ha dichiarato di preferire letture che la arricchiscano personalmente, evitando critiche e pettegolezzi tra personaggi del mondo dello spettacolo.
Smith ha inoltre criticato il libro di Lucarelli, riducendolo a “critiche e diatribe tra vip”, senza apprezzarne la reale natura giornalistica. Il confronto tra le due giurate sembra destinato a non placarsi, con tensioni continue tra loro.
La polemica tra i giurati di Ballando con le Stelle conferma che la prossima edizione sarà ricca di colpi di scena e momenti di tensione, che renderanno lo show ancora più avvincente per i telespettatori.
Ballando con le Stelle: i vip del cast e le frecciatine di Carolyn Smith
Milly Carlucci ha svelato i primi undici nomi dei vip che parteciperanno alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, e ha promesso che presto verranno rivelati altri due concorrenti. Carolyn Smith, giurata del programma, ha espresso il desiderio di vedere Barbara d’Urso e Massimo Ranieri sul palco del talent show.
La rivalità tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli è nota, e questa volta la coreografa scozzese ha lanciato delle frecciatine sul libro della giornalista. Smith ha dichiarato di non aver letto l’opera di Lucarelli, preferendo dedicarsi a letture che le permettano di migliorarsi personalmente.
Tuttavia, ridurre il libro di Selvaggia Lucarelli, “Il Vaso di Pandoro”, a semplici critiche e diatribe tra vip è scorretto. Si tratta infatti di un’inchiesta giornalistica molto interessante che ha riscosso un grande successo di vendite.
Nel frattempo, l’attesa per la rivelazione dei due concorrenti misteriosi di Ballando con le Stelle continua, e i fan del programma sono impazienti di scoprire chi saranno i prossimi partecipanti alla competizione di danza più seguita in Italia.
Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it