Cartabianca con Bianca Berlinguer: gli ospiti e le anticipazioni della serata di martedì 7 gennaio 2025 su Rete 4

Cartabianca con Bianca Berlinguer: gli ospiti e le anticipazioni della serata di martedì 7 gennaio 2025 su Rete 4

Il ritorno di Bianca Berlinguer su Retequattro con E’ sempre Cartabianca è atteso con grande interesse. La puntata del 7 gennaio 2025 affronterà temi di attualità e politica, con ospiti di rilievo come il premier Giorgia Meloni e Mauro Corona. Tra le discussioni in programma, le polemiche sulla notte di Capodanno a Milano e gli episodi di violenza a Napoli e Roma. Un confronto tra Berlinguer e Corona promette scintille, mentre l’attenzione rimane alta su casi come la detenzione di Cecilia Sala a Teheran. L’appuntamento è in prima serata su Rete 4, da non perdere.

Il ritorno di Bianca Berlinguer con È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer è pronta a tornare in prima serata su Retequattro con la prima puntata del 2025 di È sempre Cartabianca. Martedì 7 gennaio 2025, il talk show di informazione, politica ed attualità promette ospiti interessanti e coinvolgenti.

Nella puntata di stasera, Berlinguer affronterà il tema della visita del premier Giorgia Meloni alla residenza di Donald Trump in Florida, Mar-a-Lago. A sole due settimane dal giuramento del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump, il tycoon ha elogiato Meloni definendola “una donna fantastica che ha davvero preso d’assalto l’Europa”. Inoltre, si parlerà della detenzione di Cecilia Sala nel carcere di Teheran.

Ma non solo politica internazionale. È sempre Cartabianca affronterà anche le polemiche scaturite dopo la notte di Capodanno in Piazza Duomo a Milano, con più di dieci persone identificate per insulti all’Italia e alla polizia. Inoltre, si discuterà delle sparatorie dai balconi a Napoli e delle aggressioni omofobe a Roma. Gli ospiti in studio e in collegamento includono nomi di spicco come Concita De Gregorio e Francesca Barra.

E per aggiungere un tocco speciale alla puntata, Berlinguer avrà un confronto a distanza con Mauro Corona sui temi più caldi della settimana. L’appuntamento con È sempre Cartabianca è ogni martedì in prima serata su Retequattro, da non perdere.

Il ritorno di Bianca Berlinguer con È sempre Cartabianca

Bianca Berlinguer è pronta per tornare in prima serata su Retequattro con la prima puntata del 2025 di È sempre Cartabianca. La giornalista condurrà il talk show di informazione, politica ed attualità martedì 7 gennaio 2025 e porterà in studio ospiti ed anticipazioni interessanti.

Il programma, che andrà in onda dalle ore 21.25, vedrà la presenza di Giorgia Meloni in visita a sorpresa nella residenza di Donald Trump in Florida, anticipando il giuramento del tycoon come nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America. Anche la detenzione di Cecilia Sala nel carcere di Teheran sarà al centro della discussione, affrontando un tema delicato e complesso.

Nella stessa puntata, Berlinguer affronterà le polemiche scatenate dopo la notte di Capodanno a Milano, con persone identificate per insulti contro l’Italia e la polizia. A Napoli e a Roma si verificano episodi di violenza, con sparatorie e aggressioni omofobe, che verranno discussi con diversi ospiti in studio e in collegamento, come Concita De Gregorio e Francesca Barra.

L’appuntamento fisso con È sempre Cartabianca è il martedì sera su Retequattro, con Berlinguer pronta ad affrontare i temi più scottanti della settimana e a portare dibattiti interessanti e informativi al pubblico televisivo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *