Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Cast Grande Fratello Nip: ecco i primi nomi dei concorrenti

Un Grande Fratello Nip…. molto Vip. Martedì 17 aprile andrà in onda la prima puntata del nuovo Grande Fratello Nip, condotto dalla rientrante Barbara D’Urso e ed emergono i primi nomi dei concorrenti della nuova edizione del programma (che in versione Nip non andava in onda da tre anni).

Canale 5 ci riprova

Dopo il Grande fratello Vip che ha avuto un buon successo, facendo registrare ottimi ascolti, Canale 5 e Mediaset ci riprovano con la versione “storica” (ma molto rivisitata) del format, anche se l’edizione sarà più corta del solito. A condurre il reality ci sarà nuovamente Barbara D’Urso, che aveva già condotto le edizioni 3, 4 e 5 ed è stata a lungo corteggiata dai vertici Mediaset: alla fine, la conduttrice di Pomeriggio 5 ha deciso di accettare. La rivista Spy, intanto, a meno di due settimane dall’avvio, ha anticipato qualche nome del cast e alcuni di questi sembrano più Vip che Nip.

I primi nomi dei concorrenti

Tra i partecipanti alcuni volti poco Nip e alcuni personaggi già visti nel pomeriggio di Canale 5: nel cast ci dovrebbe essere Simone Coccia, fidanzato più giovane dell’onorevole del PD, Stefania Pezzopane. Luigi Mario Favoloso, attuale compagno di Nina Moric, e Matteo Gentili, ex di Paola Di Benedetto e ultimamente ospite di Pomeriggio Cinque. A loro si aggiungono i nomi di Camilla Lucchi, Lucia Bramieri (nuora del comico e attore teatrale Gino Bramieri), Marco Cucolo, fidanzato di Lory Del Santo e persino Michael Terlizzi, figlio del naufrago dell’Isola dei Famosi, Franco. Chi saranno gli altri concorrenti di questa edizione?

Roberto Parisi

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed