Catania, violentano 25enne: uno dei tre aggressori conosceva la vittima

0

E’ accaduto a Catania nella notte tra sabato e domenica. Si sono scagliati in tre contro una ragazza di 25 anni e l’hanno violentata, per poi gettarla in mezzo alla strada.

Uno degli aggressori conosceva la vittima

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia, tre uomini, di 36, 34 e 23 anni, hanno violentato una 25enne. La ragazza, che conosceva uno degli aggressori, aveva accettato di farsi riaccompagnare a casa dopo una serata passata in discoteca. Quando è salita in macchina, ha trovato gli altri due già sull’auto. Arrivati in una zona isolata di Catania, dove la ragazza abita, hanno abusato di lei e in seguito l’hanno abbandonata per strada.

La ragazza, riversa per terra, è stata notata da un vicino di casa, che ha lanciato l’allarme. La venticinquenne è stata soccorsa e trasportata all’ospedale di Catania. I tre aggressori, tutti italiani, sono stati identificati e fermati dai carabinieri. Oggi la Procura chiederà la convalida del provvedimento.

Secondo caso di violenza sessuale in pochi giorni

E’ il secondo caso di violenza sessuale registrato nel catanese nel giro di poche settimane. L’aggressione di sabato notte, avviene infatti pochi giorni dopo il caso della dottoressa Trecastagni, violentata da un 26 enne italiano, mentre era di turno alla guardia medica. L’episodio di violenza aveva fortemente scosso il piccolo paese ai piedi dell’Etna e spinto il ministro Lorenzin ad avviare un’azione di controllo su tutto il territorio italiano, inviando gli ispettori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *