C’è Posta per Te: madre rifiuta i figli. Polemiche sui social

0

“Li ho cresciuti come se fossero ‘figli miei’.  Io non voglio più avere nulla a che fare con loro, per me si può chiudere la busta. E’ da tre anni che sto bene, ho un nuovo marito, sto benissimo”, sono queste le parole che stanno destando tante polemiche tra gli utenti dei social. A pronunciarle è stata una mamma, chiamata a C’è posta per te dai propri figli per riappacificarsi. La donna sarebbe colpevole di aver abbandonato i  figli con un sms, preferendo a loro una nuova famiglia e un nuovo compagno: “Dove sono adesso sto bene, non cercarmi, occupati di tua sorella, cerca di studiare” .  Nel frattempo, sono passati tre anni, il figlio, Christian, ha studiato, lavora e a breve diventerà papà, ma non si capacita di quella scelta azzardata della madre, tant’è che è ricorso a C’è posta per avere una risposta.

La donna, tale Nunzia,  si è presentata negli studi insieme al nuovo compagno ed ha raccontato con molta freddezza di essersi comportata in questo modo a causa dell’ex marito che le ha reso la vita un’inferno, abbandonando il tetto coniugale da un giorno all’altro, senza motivo. La madre, nonostante l’accorato appello del figlio e fiumi di lacrime,  che fanno innalzare lo share della trasmissione,  non ha aperto la busta. Maria De Filippi ha lasciato per qualche minuto le sue vesti di conduttrice impassibile e distaccata,  provando in tutti i modi a far ragionare la donna, e cercando di non perdere le staffe, neanche quando Nunzia è voluta uscire dallo studio con il suo compagno per consultarsi sulla questione. Rientrando, Nunzia ha deciso di aprire la busta riabbracciando Christian.  “Capisco il desiderio di fuga da una situazione difficile, ma quando trovi Giovanni e ti innamori di lui… Non provi niente per i tuoi figli?”, domanda con astuzia e riprovazione Maria.  “No”, risponde secca Nunzia. “Quando guardi tuo figlio cosa provi per lui?” prosegue la De Filippi.  “Gli voglio bene, quello sì”, afferma la madre.

La  freddezza  di questa madre ha scioccato il pubblico. Occasione ghiotta, dunque,  per i tanti fan di Maria De Filippi, che non hanno perso tempo per esprimere il loro ribrezzo sui social.

 

https://twitter.com/sylae_8/status/835770198007382016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/