Grande Fratello Vip, Cecilia pronta a lasciare Francesco, teme solo le telecamere
Grande Fratello Vip, Cecilia pronta a lasciare Francesco, teme solo le telecamere – Cecilia sembra sbilanciarsi sempre di più nei confronti di Ignazio Moser. Costretta o no dal gioco organizzato dal GF, come sostengono alcuni fan, questa storia sembra anche piacerle. Ha confessato che le piace amare ed essere amata e che Ignazio ha bisogno di questo (insieme a lei). Ieri ha aggiunto di avere dei dubbi su quello che la aspetta fuori e di voler chiarire la sua situazione esterna prima di potersi lasciar andare nella casa.
Cecilia pronta a lasciare Francesco, teme solo le telecamere
“Stando qua dentro mi sono venuti tanti dubbi e devo mettere a posto tutte le cose che ho in testa. Stare a capire quello che voglio. Non posso scordarmi che ci sono le telecamere qui, non posso mancare di rispetto, non posso, anche se devo pensare a me stessa. Prima si chiariscono le situazioni fuori e poi parti”.
A questo punto, dopo aver sentito queste parole, sembra tutto molto più chiaro. Se Cecilia è sembrata sempre un passo indietro ad Ignazio è solo perché prima vuole chiarire con Francesco. Sicuramente, lunedì, vedremo un confronto tra Cecilia e Francesco.