Cecilia Rodriguez oggi, com’è cambiata la sorella di Belen

0

Cecilia Rodriguez oggi, com’è cambiata la sorella di Belen – Cecilia Rodriguez è una delle concorrenti, insieme al fratello Jeremias, di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip. Oggi è una donna sicura di sè e regina del glamour, ma com’è cambiata negli anni? Esteticamente è rimasta la stessa, ma il suo stile è stato stravolto.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cecilia Rodriguez oggi, com’è cambiata la sorella di Belen

Cecilia Rodriguez è la sorella minore della showgirl Belen, una delle donne piú famose nel nostro paese. Per seguire le orme della sorella, Cecilia, sarebbe disposta a fare di tutto. Dopo la partecipazione all’isola Dei Famosi quest’anno ha deciso di prendere parte ad un nuovo reality, il Grande Fratello Vip. Per l’occasione, l’ingresso in casa, ha scelto un abito con paillettes e frange dimostrando di volersi assolutamente distinguere.

Cecilia Rodriguez oggi – I successi

La sorellina di Belen ha solo 27 anni. Fin da giovane ha sempre mostrato una grande passione per il mondo della moda e, prima di trasferirsi in Italia, aveva giá posato per alcune riviste argentine. Nel 2008, avendo compiuto 18 anni, ha raggiunto la sorella in Italia. Da lí la partecipazione a diversi programmi televisivi come: “I raccomandati”, “Chiambretti Night” e “Stiamo tutti bene”, fino all’Isola dei Famosi nel 2015. Una volta tornata, ha posato per dei calendari, tra questi quello realizzato per For Man.  È diventata testimonial della linea di costumi Me Fui, firmata insieme a Belén, ma nonostante i mille traguardi non è mai riuscita ad eguagliare la sorella. Con la partecipazione al Grande Fratello Vip riuscirà a ritagliarsi un posto nel mondo dello spettacolo o continuerà a essere considerata sempre la sorellina di Belen?

Cecilia rodrigiez oggi – Il cambiamento

Cecilia è arrivata in Italia quando aveva solo 18 anni. Da allora di tempo ne è passato. Esteticamente, considerando che è diventata solo piú donna, non è affatto cambiata. Evidente peró è stata la sua evoluzione in fatto di stile. Ai suoi esordi la sorellina di Belen era bionda ed amava puntare su dei look molto sobri. Nel corso degli anni ha piú volte cambiato colore di capelli e modo di vestirsi. I suoi look sono pieni di shorts, abiti da sera sexy, e completi molto casual. Sicuramente, a rimanere invarata è la sua innata sensualitá.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/