Celebrità che hanno preso posizione nel confronto tra Tony Effe e Fedez

Celebrità che hanno preso posizione nel confronto tra Tony Effe e Fedez

Diversi personaggi noti hanno commentato il dissing di Tony Effe contro Fedez, tra cui Guè Pequeno, Pyrex, Gionny Scandal e Boro. Anche follower come Niky Savage hanno replicato in modo deciso. Negli USA ci sono state tensioni tra Kendrick Lamar e Drake, mentre in Italia si parla di questo scontro. Alcuni VIP hanno espresso il loro supporto a Tony Effe tramite like e commenti, come Belen Rodriguez, Chiara Biasi e Rosachemical. La situazione è diventata virale sui social, con una serie di reazioni e interazioni tra i vari protagonisti della scena musicale italiana.

Le reazioni dei personaggi famosi al dissing di Tony Effe

Molti personaggi noti si sono espressi riguardo alla catfight della settimana, tra Tony Effe e Fedez. Tony ha pubblicato su Instagram un dissing pesante contro il collega, ricevendo diversi like da personaggi come Emma Marrone, Rosa Chamical, Edoardo Donnamaria, Mameli, Veronica Ferraro e Chiara Biasi.

Guè Pequeno ha commentato il video con una fiamma, mentre Pyrex ha definito Tony “lo psicopatico”. Gionny Scandal ha lasciato un commento con una corona, mentre Rosa Chemical e Drillionaire hanno pubblicato una faccina che esplode. Boro ha scritto “Gira, gira, gira”, Matteo Diamante ha criticato Tony e Edoardo Donnamaria ha concordato sul tono del dissing.

Diversi follower hanno invece apprezzato la replica di Niky Savage a Tony, elogiandola e confrontandola con il suo dissing. In particolare, Niky è stata definita di un livello superiore e capace di mettere in difficoltà Tony. Inoltre, l’episodio è stato paragonato ai dissing tra Kendrick Lamar e Drake negli Stati Uniti.

Infine, il video di Tony Effe ha ricevuto like da Veronica Ferraro, Luis Sal, Matteo Napoletano, Ernia, Emma e Manuele Mameli. Nei commenti, Gue, Belen, Chiara Biasi e Rosa Chemical hanno espresso la loro opinione sul dissing.

Reazioni dei personaggi famosi al dissing di Tony Effe contro Fedez

La catfight della settimana tra Tony Effe e Fedez ha scatenato una serie di reazioni da parte di molti personaggi noti, tra cui Emma Marrone, Rosa Chamical, Edoardo Donnamaria, e altri. Tony ha lanciato un dissing pesante su Instagram contro il collega e ha ricevuto diversi like da parte di vari vip, incluso Guè Pequeno che ha commentato con una fiamma.

Pyrex, ex della Drak Polo Gang, ha definito Tony “psicopatico”, mentre Gionny Scandal ha risposto con una corona. Rosa Chemical e Drillionaire hanno pubblicato una faccina che esplode, e Boro ha scritto un enigmatico “Gira, gira, gira”. Anche i commenti dei follower non sono mancati, con Niky Savage che ha ricevuto apprezzamenti per la sua replica a Tony.

Le disputate nel mondo della musica non si limitano all’Italia, come dimostrano le polemiche tra Kendrick Lamar e Drake negli Stati Uniti. Tuttavia, gli scontri tra Tony Effe, Fedez e Niky Savage stanno facendo parlare molto anche nel nostro paese, con commenti e like che continuano ad affluire sui social.

Insomma, la tensione e le frecciatine tra artisti sembrano essere all’ordine del giorno, e il pubblico non fa altro che alimentare il confronto con il proprio supporto e le proprie opinioni. Resta da vedere come evolverà questa storia e se porterà a ulteriori polemiche o chiarimenti tra le parti coinvolte.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *