Champions, Juventus-Lione: due novità a centrocampo.

0

Dopo il pareggio di ieri tra Napoli e Besiktas, oggi la Juventus prova ad aggiudicarsi il passaggio del girone di Champions. I bianconeri aspettano il Lione a Torino, dopo averlo sconfitto a domicilio in Francia. L’andata è terminata, infatti, 0-1 per i bianconeri con gol di Cuadrado ed un Buffon miracoloso. Allegri, ora, ha a disposizione il ‘Principino’ Claudio Marchisio, ma si ritrova con un attacco dimezzato a causa delle assenze per infortunio di Dybala e Pjaca. Altra novità a centrocampo, a parte Marchisio, è Sturaro dal primo minuto. Marchisio regista libera Pjanic nella posizione di trequartista e diventa così superflua la presenza in campo di Hernanes. Sulle mezz’ali Khedira e, appunto, Sturaro. Il modulo sarà un 4-3-1-2. Sugli esterni Evra-Dani Alves. Tandem offensivo composto da Higuain e Mandzukic.

LE PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Evra; Khedira, Marchisio, Sturaro; Pjanic; Higuain, Mandzukic.

OLYMPIQUE LIONE (3-4-1-2): Lopes; Mammana, Diakhaby, Morel; Tolisso, Tousart, Gonalons, Rybus; Darder; Fekir, Lacazette.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/