Champions League, Napoli-Besiktas 2-3: senza Milik, Sarri non vince più

0

Senza Milik, il Napoli non vince più. La squadra di Sarri perde anche in Champions, contro il Besiktas, inanellando il terzo k.o. di fila. Una sconfitta che lascia gli azzurri in testa al girone, ma avvicina le concorrenti a pochi punti di distanza. Se il Napoli si trova in testa al girone con 6 punti, infatti, ora Benfica e Besiktas si trovano rispettivamente a -1 e -2.  Al gol di Adriano risponde dopo poco Mertens, poi Aboubakar, ancora il pareggio di Gabbiadini su rigore e la doppietta finale, che chiude il match, di Aboubakar. Pesa sulla coscienza un rigore fallito da Insigne, che avrebbe momentaneamente portato al pareggio del 2-2, poi trovato da Gabbiadini. Brutta prestazione anche per Jorginho, che sembra lontano dai tempi migliori. Mertens, invece, brilla in mezzo al buio.

IL TABELLINO
Napoli (4-3-3): Reina; Maggio, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski (37′ st Allan), Jorginho (25′ st Diawara), Hamsik; Callejon, Insigne (20′ st Gabbiadini); Mertens.
Besiktas (4-2-3-1): Fabri; Beck, Marcelo, Tosic, Erkin; Uysal (45′ st Talisca), Hutchinson; Quaresma, Arslan, Adriano (25′ st Inler); Aboubakar.

Marcatori: 12′ Adriano (B), 30′ Mertens (N), 38′ Aboubakar (B), 24′ st rig. Gabbiadini (N), 41′ st Aboubakar (B)
Ammoniti: Adriano (B), Maggio (N), Erkin (B), Aboubakar (B)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *