Champions League, Napoli-Real Madrid: probabili formazioni

0

Napoli-Real Madrid è alle porte e la città è in festa. Il ritorno del match valido per gli ottavi di Champions League è attesissimo dai partenopei, Napoli è in fermento. Mister Maurizio Sarri ha lanciato la sfida ai madrileni: “Gli faremo girare i c…”. L’andata è terminata 3-1, quindi “basterebbe” un 2-0 agli azzurri per poter accedere ai quarti. Servirà la miglior difesa e la voglia di rivalsa di Callejon, ex Real, per cercare di non subire gol, contro i blancos che vanno a segno da 46 partite consecutive.

In conferenza stampa, l’allenatore del Napoli, Maurizio Sarri, ha detto: “I campioni del mondo e d’Europa sono loro, sono la squadra più forte ed è normale che il turno lo passino loro. Noi abbiamo la tifoseria campione del mondo e domani sera lo vedrà tutta Europa. Loro segnano da 46 partite di fila, per noi sembra una sfida impossibile ma può diventare difficile anche per il Real, può darsi che gli faremo girare i cogl… Comunque vada sarà una festa, la speranza è che partite del genere diventino per noi una abitudine come lo è per loro che sono avvezzi a contesti del genere. La condizione ambientale deve servire a noi, certo non spaventerà loro”.

L’unico dubbio per i titolari da schierare è a centrocampo: ballottaggio tra Jorginho e Diawara, con quest’ultimo in vantaggio. Certa invece la presenza di Zielinski al posto di Allan. Mertens sarà regolarmente in campo, affiancato da Insigne e Callejon. Il Napoli giocherà in azzurro, il Real, invece, in nero.

Per il Real, 4-3-3 con Bale, Benzema e Cristiano Ronaldo nel tridente. Ci sarà il difensore Pepe al posto di Varane, infortunato. A centrocampo ci saranno Modric, Casemiro e Toni Kroos.

PROBABILI FORMAZIONI

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Ramos, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/