Champions League, le probabili formazioni di Roma e Juventus

0

Stasera alle 20:45 torna la Champions League. L’appuntamento europeo di questa settimana è importantissimo per le italiane, che si giocano la qualificazione. I bianconeri devono scacciare il pericolo Sporting Lisbona come la Roma l’insidia Atletico Madrid.

Bianconeri in formato stellato con il 3-4-3 e Szczesny tra i pali. Barzagli, Benatia e Rugani formeranno la linea difensiva. Marchisio e Matuidi saranno affiancati da Alex Sandro e Cuadrado per un formato ultra-offensivo. Grande assente Pjanic. Il tridente offensivo sarà formato, invece, con tutta probabilità, da Dybala, Higuain e Mandzukic. Fuori Douglas Costa, che lascia spazio al numero 17 croato.

CHAMPIONS LEAGUE, OLYMPIACOS-JUVENTUS: LE PROBABILI FORMAZIONI

Olympiacos (4-3-3): Proto; Elabdellaoui, Botia, Engels, Koutris; Tachtsidis, Romao, Odjidja; Pardo, Djurdjevic, Seba. Allenatore: Lemonis.

Juventus (3-4-3): Szczesny; Barzagli, Benatia, Rugani; Cuadrado, Marchisio, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri.

 

Roma in formato abbastanza standard, senza sorprese. Nel 4-3-3 di Di Francesco troviamo Alisson tra i pali e Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov a comporre la linea difensiva. Sulla linea di centrocampo c’è De Rossi con Strootman e Nainggolan ai suoi lati. In avanti, il più classico dei tridenti con El Shaarawy, Dzeko e Perotti.

CHAMPIONS LEAGUE, ROMA-QARABAG: LE PROBABILI FORMAZIONI

Roma (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Shaarawy, Dzeko, Perotti. Allenatore: Di Francesco.

Qarabag (4-2-3-1): Sehic; Medvedev, Rzezniczak, Guerrier, Yunuszada; Richard Almeida, Garayev; Elyounoussi, Mìchel, Madatov; Ndlovu. Allenatore: Gurbanov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/