“Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio: anticipazioni e ospiti del 20 ottobre 2024 su NOVE

“Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio: anticipazioni e ospiti del 20 ottobre 2024 su NOVE

0

“Domenica 20 ottobre 2024, Fabio Fazio torna con “Che Tempo Che Fa” su NOVE. Accanto a lui Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck per una serata ricca di ospiti e sorprese. Tra gli ospiti Al Pacino con il suo memoir, Tananai con il nuovo album “Calmocobra”, Gabriele Muccino con il film “Fino alla fine” e altri ancora. La serata si concluderà con Il Tavolo, con ospiti come Nino Frassica, Max Giusti e Simona Ventura. Un nuovo appuntamento imperdibile per appassionati di cultura, arte e intrattenimento. Da non perdere!”

Il ritorno di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio

Domenica 20 ottobre 2024 segna il ritorno in diretta sul NOVE e in streaming su discovery+ di “Che Tempo Che Fa”, il popolare talk show creato e condotto da Fabio Fazio. Il programma, prodotto da l’OFFicina per Warner Bros. Discovery, torna con la sua consolidata formula che lo ha reso uno dei programmi più amati della televisione italiana, con un prestigio sia a livello nazionale che internazionale.

Ogni puntata di “Che Tempo Che Fa” vede la presenza accanto a Fabio Fazio di Luciana Littizzetto, icona della comicità italiana, che con il suo stile inconfondibile offre una visione originale dei fatti e dei personaggi del nostro presente. Filippa Lagerbäck, presenza fissa del programma, introduce le interviste.

La serata inizia alle 19.30 con “Che tempo che farà”, dedicato al mondo della cultura e dell’arte, seguito alle 20.00 da “Che Tempo Che Fa” con le grandi interviste e la tanto attesa anteprima. Il programma si conclude con “Il Tavolo”, un momento di conversazioni informali, gag comiche e improvvisazioni con gli ospiti.

Nella puntata del 20 ottobre, Fabio Fazio accoglierà ospiti di grande rilievo come l’attore premio Oscar Al Pacino, che presenterà il suo memoir “Sonny Boy”. Tra gli altri ospiti ci saranno Tananai, Gabriele Muccino, Andrea Tenenti, Antonio Scurati, Roberto Burioni, Fiorenza Sarzanini, Massimo Giannini e Michele Serra. La serata si concluderà con la partecipazione di vari personaggi al Tavolo, tra cui Nino Frassica, Max Giusti, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni, Alessia Orro, Carlo Amleto, Enzo Miccio, Tananai e Cristiano Malgioglio.

Il ritorno di “Che Tempo Che Fa” con Fabio Fazio

Domenica 20 ottobre 2024, alle ore 19.30, il talk show “Che Tempo Che Fa” tornerà in diretta sul NOVE, oltre che in streaming su discovery+. Il programma, creato e condotto da Fabio Fazio e prodotto da l’OFFicina, società del Gruppo Banijay per Warner Bros. Discovery, presenterà un nuovo appuntamento con la sua consolidata formula che lo ha reso uno dei programmi più amati della televisione italiana.

In questa puntata, accanto a Fabio Fazio, saranno presenti come sempre la brillante comica Luciana Littizzetto e la presenza imprescindibile di Filippa Lagerbäck per introdurre le interviste. Lo spazio “Che tempo che farà” inizierà alle ore 19.30 con incontri e interviste del mondo della cultura e dell’arte, seguito dall’avvio ufficiale di “Che Tempo Che Fa” alle ore 20.00, che proporrà anteprime e grandi interviste prima di concludersi con “Il Tavolo”, un momento di informale chiacchierata e divertimento con gli ospiti.

Nella puntata del 20 ottobre, Fabio Fazio accoglierà ospiti prestigiosi come il premio Oscar Al Pacino, presentando il suo nuovo memoir “Sonny Boy”. Tra gli altri ospiti della serata ci saranno Tananai con il suo nuovo album, il regista Gabriele Muccino con il film “Fino alla fine”, Andrea Tenenti di Unifil, Antonio Scurati con il libro su Benito Mussolini, e molti altri.

La serata si concluderà come di consueto con il Tavolo, dove siederanno Nino Frassica, Max Giusti, Mara Maionchi, Ubaldo Pantani, Francesco Paolantoni, la Signora Coriandoli e Simona Ventura insieme ad altri ospiti come Alessia Orro, Carlo Amleto, Enzo Miccio, Tananai e Cristiano Malgioglio.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!