“Che Tempo Che Fa” non va in onda stasera, domenica 5 gennaio 2025, sul NOVE: il motivo della cancellazione.

“Che Tempo Che Fa” non va in onda stasera, domenica 5 gennaio 2025, sul NOVE: il motivo della cancellazione.

La trasmissione “Che Tempo Che Fa” non andrà in onda domenica 5 gennaio 2025 a causa delle festività natalizie, ma tornerà il 19 gennaio. La pausa è stata decisa da Warner Bros. Discovery per consentire ai conduttori Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck di godersi le vacanze. Durante l’assenza del programma, il NOVE trasmetterà lo show di Giorgio Panariello. Il programma riprenderà la sua consueta formula con lo spazio “Che tempo che farà” seguito da “Che Tempo Che Fa”. Il format rimarrà invariato con interviste, anteprime e momenti comici de “Il Tavolo”.

Cambio di programmazione tv per “Che Tempo Che Fa” il 5 gennaio 2025

Il consueto appuntamento serale con la trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta da Fabio Fazio e in onda sul NOVE, non andrà in onda domenica 5 gennaio 2025. La pausa è dovuta alle festività natalizie, che hanno portato alla modifica della programmazione del canale. Tuttavia, il programma tornerà in diretta il 19 gennaio 2025, mantenendo la sua formula immutata.

Durante la serata del 5 gennaio 2025, al posto di Che Tempo Che Fa andrà in onda lo show Giorgio Panariello: La Favola Mia. In questo modo, il pubblico potrà godere di una diversa proposta televisiva offerta dal NOVE.

La trasmissione di grande successo, che vanta la partecipazione di importanti personaggi come Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, riprenderà con il consueto appuntamento domenicale. Gli spettatori potranno quindi godere di nuove interviste, momenti divertenti e interessanti all’interno dello show condotto da Fabio Fazio.

Quindi, nonostante la pausa di questa settimana, i fan di Che Tempo Che Fa potranno rivedere il programma preferito dal 19 gennaio 2025, con tutte le emozionanti novità che lo caratterizzano.

Cambio di programmazione per Che Tempo Che Fa

Domenica 5 gennaio 2025, il consueto appuntamento con la diretta di Che Tempo Che Fa non andrà in onda sul canale NOVE. La trasmissione condotta da Fabio Fazio, che di solito va in onda in prima serata, sarà sostituita da un altro programma. Che cosa ha portato a questo cambio di programmazione?

La pausa di Che Tempo Che Fa è dovuta alle festività natalizie, durante le quali il programma ha fatto una breve pausa. Tornando in onda domenica 19 gennaio 2025, lo show manterrà la sua formula di successo, con spazi dedicati alla cultura, alle interviste e al celebre momento de “Il Tavolo”. I telespettatori potranno quindi godere di una serata all’insegna del divertimento e della cultura.

L’assenza di Che Tempo Che Fa verrà colmata questa sera da Giorgio Panariello: La favola mia, uno show che garantirà comunque al pubblico una serata di intrattenimento di qualità. Tuttavia, i fan del programma di Fabio Fazio non dovranno aspettare troppo per rivedere il loro talk show preferito.

Che Tempo Che Fa tornerà infatti domenica 19 gennaio 2025, portando le sue interviste interessanti, le gag divertenti e il clima accogliente che lo contraddistingue. Non resta che aspettare con trepidazione il ritorno di uno dei talk show più amati dal pubblico italiano.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *