Chi andrà a sostituire Loretta Goggi a Tale e Quale Show nel 2024? Tra i nomi in lizza Lorella Cuccarini e Mara Venier

Chi andrà a sostituire Loretta Goggi a Tale e Quale Show nel 2024? Tra i nomi in lizza Lorella Cuccarini e Mara Venier

La giuria di Tale e Quale Show 2024 si trova ad affrontare un dilemma: chi prenderà il posto di Loretta Goggi, la storica giurata che ha deciso di abbandonare il programma dopo vent’anni? Carlo Conti e il suo team si sono messi al lavoro per trovare una sostituta degna di lei, ma non sarà facile trovare qualcuno del suo calibro. Loretta Goggi, infatti, non è solo una grande artista ma anche un’ottima imitatrice, perfetta per quel ruolo.

Alba Parietti e Valeria Marini, verità su una lite a Tale e Quale Sanremo 2024: Cirilli smontato “Solo screzio”. La ricerca del sostituto di Loretta Goggi è iniziata e il sito TvBlog ha stilato una lista di possibili candidate femminili che potrebbero prendere il suo posto. Si parte da Alessia Marcuzzi, che ha già lavorato con Carlo Conti ma non ha mostrato una grande complicità con lui. L’elenco continua con l’attrice Matilde Gioli, nota soprattutto per il ruolo della dottoressa Giulia Giordano in “Doc-Nelle tue mani”.

Mara Venier, Lorella Cuccarini, Simona Ventura: chi sostituirà Loretta Goggi nella giuria di Tale e Quale Show 2024? I nomi delle possibili sostitute sono tanti, ma forse un po’ troppi e poco motivati. Si punta in alto con Mara Venier, volto storico di Rai1, e Lorella Cuccarini, showgirl di Mediaset. Si pensa anche a Elena Sofia Ricci, già nota per il suo ruolo di suor Angela in “Che Dio ci aiuti”. Simona Ventura è un’altra possibile candidata, già concorrente di “Ballando con le stelle” e attualmente giurata in un’altra trasmissione televisiva.

La domanda rimane: chi prenderà il posto di Loretta Goggi tra i giurati di Tale e Quale Show 2024 accanto ai confermati Cristiano Malgioglio e Giorgio Panariello? La decisione non sarà facile, ma sicuramente verrà presa con cura per assicurare il successo del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *