Chi è Alex Sartirana, il tentatore di Millie a Temptation Island 2024? – “Se una ragazza mi piace faccio il…”
Nella quinta puntata di Temptation Island 2024, il legame tra Millie e Alex si rafforza mentre la relazione con Michele sembra vacillare. Millie è criticata sui social per il suo carattere considerato noioso, mentre Alex, il tentatore, è molto apprezzato per la sua semplicità e passione per i motori. Le reazioni violente di Michele alla vista dei video provocano indignazione nel pubblico. La storia tra Millie e Alex si sviluppa con regali e gesti romantici, ma il pubblico si chiede se c’è davvero contenuto emotivo nella loro relazione. Come si evolverà la situazione a Temptation Island 2024? Solo il tempo dirà.
Alex e Millie a Temptation Island 2024: un rapporto in bilico
Nella quinta puntata di Temptation Island 2024, il legame tra Millie e Alex sembra intensificarsi, mentre la fidanzata di Michele sembra inclinata sempre di più a lasciarlo. Su social network, questa coppia è oggetto di critiche e viene considerata poco interessante, soprattutto a causa del carattere di Millie, giudicato noioso dai fan. D’altra parte, Alex, il tentatore, ha conquistato il pubblico soprattutto con la sua semplicità e la sua passione per i motori.
Alex Sartirana, giovane milanese, ha trasformato la sua passione per i motori in un’attività lavorativa di successo, gestendo un’azienda di auto di lusso. Durante il reality, si è avvicinato a Millie in maniera sia fisica che mentale, regalandole vestiti e profumi che hanno suscitato gelosia in Michele. Tuttavia, la coppia non sembra riuscire a coinvolgere appieno il pubblico, e le reazioni esagerate di Michele alle interazioni tra Millie e Alex stanno sollevando dubbi sul loro futuro insieme.
Nonostante i momenti di tensione e gelosia, Millie e Michele sembrano non riuscire a mostrare una vera connessione emotiva, deludendo così le aspettative dei telespettatori. Alex, al contrario, si è raccontato mostrando un lato più romantico quando si tratta di amore. Il futuro della coppia a Temptation Island 2024 rimane incerto: ci saranno colpi di scena in grado di cambiare il loro destino o il rapporto tra loro si spezzerà definitivamente?
Il rapporto incerto tra Millie e Alex a Temptation Island 2024
A Temptation Island 2024 il feeling tra Millie e Alex si fa sempre più forte, dato che nell’ultimo periodo la fidanzata di Michele sembra essere sempre più convinta di doverlo lasciare. Sui social questa coppia è parecchio criticata e considerata un po’ sottotono, oltretutto il carattere di Millie non ha conquistato i fan, che la considerano non adatta al programma e “noiosa”. Alex, il tentatore è invece molto apprezzato, soprattutto dopo le sue parole nel video di presentazione, in cui ha ammesso di essere un ragazzo molto semplice con la passione per i motori.
Alex Sartirana, questo il suo nome e cognome, vive a Milano ed è riuscito a fare della sua passione il suo lavoro, occupandosi oggi di motori con la sua impresa di auto di lusso. Come abbiamo potuto vedere in queste settimane a Temptation Island 2024, il bel tentatore ha legato con Millie, fidanzata di Alex dimostrandosi attratto da lei sotto il punto di vista fisico e mentale. Durante le puntate lo abbiamo visto anche regalare alcuni vestiti alla ragazza e un profumo, con il commento di Michele (fidanzato di Millie), che ha rivelato che a lei non basta un regalo al mese…Che frecciata!
Quella di Millie e Michele è una coppia che purtroppo non convince il pubblico. Effettivamente, nonostante siano stati scelti tra tanti provinati dagli autori di Temptation Island 2024, non sono riusciti a raccontarsi davvero nel profondo e a creare un legame con i telespettatori. Complice forse il carattere di Millie, che nonostante sembri sbarazzino, rimane sempre molto chiuso. Anche Michele si è raccontato poco e si è limitato a fare qualche scenata di gelosia dopo che è stato fatto vedere il video di Alex che dava appassionati baci sul collo a Millie mentre entrambi erano in accappatoio vicino al mare.
Il ragazzo si è messo a dare calci in giardino a tutto quello che trovava, e ad un certo punto ha preso anche a pugni un croissant sul tavolo della colazione ripensando a quanto successo. Le sue reazioni scioccanti però non hanno convinto il pubblico di Temptation Island 2024 che continua a ribadire di non vedere contenuto nelle loro parole e nel loro percorso nel reality di Canale 5. Durante la scorsa puntata li abbiamo lasciati con uno sfogo di Millie e con un’affermazione di Alex, che ha detto che quando è innamorato diventa romantico e fa gesti importanti per la sua compagna. Come finirà tra loro a Temptation Island 2024? Ci saranno colpi di scena o ci deluderanno ancora?
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it